In sella alla moto

Moto usate e nuove Kawasaki Ninja ZX-10R Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Con la Ninja ZX-10R, i Verdi offrono un pacchetto complessivo maturo che ha ancora l'aspetto aggressivo che ci si aspetta da una superbike Kawa. La moto offre una quantità sorprendentemente buona di spazio per il pilota e ci si sente a proprio agio in sella, ma le pedane alte fanno capire che è stata progettata per lavorare in pista. Il motore, che non manca di giri, non lascia nulla a desiderare, tranne forse una maggiore disciplina a carico parziale. Per la riuscita del progetto, Kawasaki si affida a ingredienti di alta qualità: sospensioni Showa, ammortizzatori di sterzo Öhlins, freni Brembo con dischi da 330 mm ed elettronica di alta qualità. La Ninja ZX-10R fa una bella figura anche sulle strade extraurbane grazie alla buona elettronica e al motore superiore, a patto che siate disposti a soffrire un po' per quanto riguarda la posizione di seduta. Vai alla recensione


  • Lavorazione di alta qualità
  • componenti robusti
  • motore potente e potente
  • ottima protezione dal vento e buona aerodinamica
  • buona posizione di seduta anche per i piloti più alti
  • pacchetto elettronico di alta qualità
  • freni potenti
  • telaio ben bilanciato
  • Reazioni di variazione del carico nell'intervallo di carico parziale
  • quickshifter un po' lento
  • display un po' piccolo
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Kawasaki Ninja ZX-10R 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 998 ccm
Alesaggio 76 mm
Corsa 55 mm
Rapporto di compressione 13
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 47 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Twin-Spar
Angolo inclinazione sterzo 25 gradi
Avanzamento 105 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm
Escursione 120 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Escursione 107 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 330 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Semi-Schwimmsattel
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 220 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Controllo della coppia di trascinamento del motore, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Assistente di turno con blipper, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 190 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2085 mm
Larghezza 750 mm
Altezza 1180 mm
Interasse 1450 mm
Altezza sella 825 mm
Altezza da terra 130 mm
Capacità serbatoio 17 l
Guidabile con patente A
Norma Euro Euro 5+
Optional
Dotazione Connettività, Fari a LED, Display TFT

Immagini Kawasaki Ninja ZX-10R 2026:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Privato da 8855 Wangen (SZ) (Schwyz)

Kawasaki Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra