In sella alla moto

Moto usate e nuove Kawasaki Z H2 Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

L'affascinante propulsore della Kawasaki non ispira solo come motivo per le carte del quartetto o al tavolo dei clienti abituali. Il motore è fatto per l'uso pratico. In sella alla moto, si può godere della spinta in ogni situazione. I comandi dell'acceleratore vengono eseguiti direttamente, in modo intenso ma anche controllabile. Tuttavia, la moto non è una sportiva atletica, ma una robusta naked. Fa sempre centro quando sono richieste sovranità e potenza. Vai alla recensione


  • Motore ineguagliabile
  • piena potenza
  • centralina facile da controllare
  • posizione di seduta piacevole
  • elevato comfort di guida per una naked
  • sound silenzioso ma carismatico
  • maneggevolezza stabile e trasparente
  • nonostante la guida stravagante, una moto che può essere guidata con spensieratezza nella vita di tutti i giorni.
  • Quickshifter OK, ma effettua interventi troppo lunghi
  • il puntone della sospensione diventa un po' spugnoso durante la guida sportiva
  • la moto esclusiva meritava componenti esclusivi in tutto e per tutto
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Kawasaki Z H2 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 998 ccm
Alesaggio 76 mm
Corsa 55 mm
Potenza 200 hp
Giri/min a potenza massima 11000 giri/min
Coppia 137 Nm
Coppia a giri/min 8500 giri/min
Rapporto di compressione 11,2
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65,1 gradi
Avanzamento 104 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Pistone grande
Marchio Showa
Diametro 43 mm
Escursione 120 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Uni Trak
Marchio Showa
Escursione 134 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 250 mm
Pistone Doppio pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 190 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2085 mm
Larghezza 810 mm
Altezza 1130 mm
Interasse 1455 mm
Altezza sella 830 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 239 kg
Capacità serbatoio 19 l
Guidabile con patente A
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini Kawasaki Z H2 2026:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 15.950,-
Icona della mappa
Concessionario da 4852 Rothrist (Aargau)

Kawasaki Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra