In sella alla moto

Moto usate e nuove BMW R 18 Moto

(4)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La BMW R 18 è una moto di ottima fattura. Tutto ciò che la riguarda è autentico. Il grande boxer farà la gioia degli amici del marchio BMW, ma anche degli amici della tecnologia meccanica estroversa delle moto. In modalità di guida, il motore è piacevole da dosare e si adatta bene alla maneggevolezza accessibile. Le opzioni di equipaggiamento sono quasi illimitate. In termini di dinamica di guida, telaio e pacchetto elettronico, BMW non sta battendo nessuna strada nuova. È una bella cruiser classica ben fatta. La posizione di seduta scalda gli animi. Durante il test, tuttavia, i giornalisti l'hanno affrontata bene. Tende a essere un po' più difficile sedersi sulla moto con le gambe lunghe. Vai alla recensione


  • Aspetto autentico
  • motore boxer raffreddato ad aria dalla messa in scena elaborata
  • dosatura piacevole, buon tiro
  • ampia gamma di modalità di guida
  • dettagli di alta qualità e amorevoli
  • molte opzioni di personalizzazione
  • cambio preciso
  • maneggevolezza.
  • Controllo di trazione poco controllato
  • nessuna posizione di seduta con i piedi in avanti - un po' fastidioso per le gambe lunghe
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW R 18 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento Olio-aria
Spostamento 1802 ccm
Alesaggio 107,1 mm
Corsa 100 mm
Potenza 91 hp
Giri/min a potenza massima 4750 giri/min
Coppia 163 Nm
Coppia a giri/min 3000 giri/min
Rapporto di compressione 9,6
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 48 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Temprato, Secco
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 57,3 gradi
Avanzamento 150 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 49 mm
Escursione 120 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 90 mm
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, Modalità di guida, Sistema frenante combinato, Cavalcare con il filo
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2440 mm
Larghezza 949 mm
Altezza 1126 mm
Interasse 1731 mm
Altezza sella 720 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 345 kg
Carico utile 215 kg
Peso massimo autorizzato 560 kg
Capacità serbatoio 16 l
Velocità massima 180 km/h
Guidabile con patente A2, A
Autonomia 285 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 129 g/km
Consumo combinato 5,6 l/100km
Rumore di stazionamento 94 dB
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Presa USB-C

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 20.800,-
Icona della mappa
Concessionario da 8157 Dielsdorf (Zürich)
CHF 19.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 23.500,-
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)
CHF 19.900,-
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra