In sella alla moto

Moto usate e nuove Aprilia RSV4 1100 Factory Moto

(2)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Aprilia RSV4 Factory 2025 non è una moto completamente nuova, ma una coerente evoluzione. L'elettronica perfezionata, i comandi rivisti e i nuovi freni Brembo sono le innovazioni più importanti. Per il resto, rimane una superbike senza compromessi con 220 CV, sospensioni precise e una sensazione di guida che garantisce la pelle d'oca. In breve: la RSV4 Factory 2025 non è una moto per tutti, ma un sogno per gli appassionati. Una moto che esige rispetto, offrendo in cambio un'esperienza di guida incomparabile. Vai alla recensione


  • Motore molto ben messo a punto, che va bene non solo in pista ma anche sulle strade extraurbane
  • sospensioni elettroniche molto buone, che possono essere regolate facilmente tramite il nuovo display
  • sensazione meravigliosa per la ruota anteriore
  • buona posizione di seduta se non si è molto più alti di 1,85 metri
  • freni molto ben dosati e potenti nel mordente
  • suono ancora buono del V4 Aprilia, nonostante l'Euro5+.
  • Rapporto di trasmissione standard piuttosto lungo
  • leva della frizione non regolabile
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Aprilia RSV4 1100 Factory 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 65
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 1099 ccm
Alesaggio 81 mm
Corsa 53,32 mm
Potenza 220 hp
Giri/min a potenza massima 13100 giri/min
Coppia 125 Nm
Coppia a giri/min 10800 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Iniettori per cilindro 8
Diametro della valvola a farfalla 48 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Sachs
Diametro 43 mm
Escursione 127 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Sachs
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 330 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 220 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 200 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2055 mm
Larghezza 735 mm
Interasse 1420 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza sella fino a 851 mm
Peso in ordine di marcia 202 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 199 kg
Capacità serbatoio 18,5 l
Guidabile con patente A
Autonomia 284 km
Emissioni combinate di CO2 155 g/km
Consumo combinato 6,5 l/100km
Rumore di stazionamento 105 dB

Immagini Aprilia RSV4 1100 Factory 2025:

  • Aprilia  Cancella

  • RSV4 1100 Factory  Cancella

  • Cambio elettronico con blipper  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 5301 Siggenthal-Station (Aargau)
Icona Mappa
Concessionario da 5301 Siggenthal-Station (Aargau)

Aprilia Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra