In sella alla moto

Moto usate e nuove BMW HP4 RACE Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La BMW HP4 Race combina i vantaggi di due mondi. Potrete godere della potenza, della stabilità e della precisione di una macchina da campionato del mondo. Allo stesso tempo, però, si gode della maneggevolezza e dell'alta qualità di un prodotto di serie. Il supporto a lungo termine è garantito, perché dietro l'HP4 Race c'è BMW stessa, non un piccolo negozio di tuning. Per i consumatori normali, la macchina sembra astronomicamente costosa, ma per gli addetti ai box si presenta come il miglior affare che si possa fare a questo livello. Vai alla recensione


  • Prestazioni e configurazione del motore semplicemente perfette. 215 CV vengono erogati in modo utilizzabile
  • prestazioni di frenata fantastiche
  • il peso ridotto è percepibile in ogni situazione di guida
  • i vantaggi della moto possono essere sfruttati da piloti di diverse classi di prestazioni
  • nessun orpello sulla moto - solo parti da corsa perfette
  • supporto da parte del personale sportivo dei clienti BMW
  • la moto ottiene risultati sia nei passaggi in cui è richiesta una buona maneggevolezza sia in quelli in cui è necessaria la potenza
  • le più svariate opzioni di messa a punto disponibili sul telaio, ma
  • Costi di manutenzione più elevati rispetto alle moto convenzionali, ma ovviamente inferiori a quelli delle moto da corsa di serie comparabili
  • la moto è stata generalmente facile da gestire e non critica durante il test, solo l'impianto frenante brusco sembra dover essere rodato con attenzione per evitare danni
  • il veicolo potrebbe dare un feedback complessivamente eccessivo ai piloti meno esperti
  • alta pressione nel paddock. Bisogna essere veloci con questa moto :-)
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW HP4 RACE 2019

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 999 ccm
Alesaggio 80 mm
Potenza 215 hp
Giri/min a potenza massima 13900 giri/min
Coppia 120 Nm
Coppia a giri/min 10000 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 48 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Depotenziamento A2 possibile
Châssis
Telaio Carbonio
Tipo di telaio Monoscocca
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Öhlins
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio Öhlins
Escursione 120 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 220 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 200 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2050 mm
Larghezza 826 mm
Interasse 1440 mm
Altezza sella 816 mm
Altezza sella fino a 846 mm
Peso a secco (con ABS) 146 kg
Guidabile con patente A

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra