In sella alla moto

Moto usate e nuove BMW R 1200 R Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Il modello precedente era già in grado di essere guidato in modo sportivo e convincente nei tour, la nuova R 1200 R può fare ancora di più: grazie al sistema di borse (ovviamente a pagamento), viaggiare non è ancora un problema, ma padroneggia lo sport ancora meglio. Grazie al motore bicilindrico boxer, ora parzialmente raffreddato ad acqua, è meravigliosamente agile: 125 CV non sembrano molti sulla carta, ma il motore spinge in modo incredibile e si comporta in modo colto. Anche il telaio e i freni ottengono un punteggio elevato e la posizione di seduta è sportiva ed eretta, coprendo un ampio spettro che va dal divertimento meraviglioso al turismo a lungo raggio. Purtroppo, BMW ha capito perfettamente anche il trucco del sovrapprezzo. Il modello base è ben equipaggiato con ABS disattivabile, controllo di trazione anch'esso disattivabile e due modalità di guida, ma molti espedienti interessanti sono quasi obbligatori e, ovviamente, fanno lievitare il prezzo. Vai alla recensione


  • Look sportivo
  • motore potente
  • buona sonorità, posizione di guida confortevole
  • ABS e controllo della trazione di serie
  • due modalità di guida
  • Molte funzioni interessanti sono disponibili solo a pagamento
  • contagiri poco leggibile
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW R 1200 R 2018

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Raffreddamento Aria
Spostamento 1170 ccm
Alesaggio 101 mm
Corsa 73 mm
Potenza 125 hp
Giri/min a potenza massima 7750 giri/min
Coppia 125 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 12,5
Tipo di frizione Antihopping
Trasmissione Albero di trasmissione
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Motore portante
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Sospensione Paralizzante
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2165 mm
Larghezza 880 mm
Interasse 1515 mm
Altezza sella 790 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 231 kg
Capacità serbatoio 18 l
Guidabile con patente A

Immagini BMW R 1200 R 2018:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 6.999,-
Icona Mappa
Privato da 8610 Uster (Zürich)

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra