In sella alla moto

Moto usate e nuove BMW R 1250 GS Moto

(5)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La BMW R 1250 GS si presenta come una moto molto completa anche nel 2022. Sicura di sé e ben bilanciata, convince nei viaggi più intensi. La moto guadagna punti grazie al suo splendido motore, all'ottima ergonomia e ai pratici aiuti alla guida, tra cui l'ottima integrazione delle app. Tuttavia, in un confronto diretto con altre enduro da turismo della massima serie, mostra i primi punti deboli in termini di equipaggiamento e componenti installati. Tuttavia, in un confronto diretto, i 136 CV del motore boxer sono convincenti in ogni situazione. Vai alla recensione


  • Motore boxer estremamente potente
  • posizione di seduta confortevole, adatta alle lunghe distanze
  • ottima integrazione delle app
  • concetto operativo sofisticato
  • ottima ergonomia
  • molte opzioni di personalizzazione
  • grande maneggevolezza con una forte fiducia nell'avantreno
  • facile guidabilità.
  • Il cambio è impacciato ai bassi regimi
  • il sedile è troppo lasso
  • i freni e le sospensioni non sono più all'altezza della forte concorrenza.
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW R 1250 GS 2023

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido-aria
Spostamento 1254 ccm
Alesaggio 102,5 mm
Corsa 76 mm
Potenza 136 hp
Giri/min a potenza massima 7750 giri/min
Coppia 143 Nm
Coppia a giri/min 6250 giri/min
Rapporto di compressione 12,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 52 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Antihopping
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Motore portante
Angolo inclinazione sterzo 62,9 gradi
Avanzamento 109 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Telelever
Diametro 37 mm
Escursione 190 mm
Regolazione Precarico
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 200 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 305 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 276 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 170 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2207 mm
Larghezza 952,5 mm
Interasse 1525 mm
Altezza sella 850 mm
Altezza sella fino a 870 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 249 kg
Capacità serbatoio 20 l
Guidabile con patente A
Autonomia 421 km
Emissioni combinate di CO2 110 g/km
Consumo combinato 4,75 l/100km
Rumore di stazionamento 88 dB
Optional
Dotazione Luci d'angolo, Fari a LED, Parabrezza regolabile

Immagini BMW R 1250 GS 2023:

  • BMW  Cancella

  • R 1250 GS  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 13.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 13.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 15.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 18.977,-
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)
CHF 18.500,-
Icona Mappa
Privato da 5634 Merenschwand (Aargau)

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra