In sella alla moto

BMW R 1250 R - Prova, moto, immagini, dati tecnici

(2)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Cosa c'è di meglio che ottenere ancora più potenza e coppia in una naked già potente! Il modello precedente, la R 1200 R, con i suoi 125 CV e Newtonmetri di coppia, poteva già essere guidato in modo molto sportivo, ma la R 1250 R ampliata, ora con 136 CV e ben 143 Newtonmetri, spinge la potenza del boxer al suo picco attuale. La particolarità della R 1250 R, come del suo predecessore, è che grazie all'ampia gamma di accessori può convincere anche nei tour. Il nuovo motore con controllo valvole ShiftCam non è solo più potente, ma anche più raffinato. Anche il telaio e i freni sono convincenti e la posizione di seduta è piacevolmente eretta, consentendo un'ampia gamma di stili di guida, dalla spinta sportiva al touring a lungo raggio. Vai alla recensione


  • potente motore boxer
  • buona sonorità
  • posizione di guida confortevole
  • ABS e controllo della trazione di serie
  • modalità di guida
  • look sportivo
  • Un lungo elenco di supplementi
  • visivamente nulla di nuovo
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW R 1250 R 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido-aria
Spostamento 1254 ccm
Alesaggio 102,5 mm
Corsa 76 mm
Potenza 136 hp
Giri/min a potenza massima 7750 giri/min
Coppia 143 Nm
Coppia a giri/min 6250 giri/min
Rapporto di compressione 12,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 52 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Antihopping
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Motore portante
Angolo inclinazione sterzo 62,3 gradi
Avanzamento 126,6 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Escursione 140 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 140 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 276 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, Modalità di guida, Cavalcare con il filo
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2165 mm
Larghezza 880 mm
Altezza 1300 mm
Interasse 1515 mm
Altezza sella 760 mm
Altezza sella fino a 840 mm
Peso in ordine di marcia 239 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 239 kg
Capacità serbatoio 18 l
Velocità massima 200 km/h
Guidabile con patente A
Autonomia 378 km
Emissioni combinate di CO2 110 g/km
Consumo combinato 4,75 l/100km
Rumore di stazionamento 89 dB
Optional
Dotazione Display TFT

  • Hedin Automotive Schweiz AG  Cancella

  • BMW  Cancella

  • R 1250 R  Cancella

  • Controllo della trazione  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 21.910,-
Icona della mappa
Concessionario da 8157 Dielsdorf (Zürich)
CHF 20.800,-
Icona della mappa
Concessionario da 8157 Dielsdorf (Zürich)

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra