In sella alla moto

Moto usate e nuove BMW R 1250 RS Moto

(6)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Per me, la BMW R 1250 RS incarna alla perfezione la classica sport tourer. La posizione di seduta, la configurazione del motore, il telaio e l'elettronica: tutto è stato fatto nel modo giusto. Per me, la migliore sport tourer sul mercato viene da BMW. Vai alla recensione


  • Elevata stabilità nelle lunghe curve
  • motore boxer agile e dalla coppia elevata
  • bell'aspetto
  • posizione di guida confortevole
  • ampia lista di accessori
  • ottime sospensioni ESA
  • grande equilibrio tra sport e turismo
  • buon feeling con l'anteriore
  • manubrio largo per un controllo preciso
  • regolazione del parabrezza compatta ma pratica
  • buona posizione degli specchietti retrovisori
  • La posizione bassa del navigatore satellitare richiede di distogliere lo sguardo dalla strada
  • l'impianto frenante combinato con ABS richiede una certa dimestichezza
  • la trasmissione cardanica richiede cambi di marcia un po' più bruschi
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW R 1250 RS 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido-aria
Spostamento 1254 ccm
Alesaggio 102,5 mm
Corsa 76 mm
Potenza 136 hp
Giri/min a potenza massima 7750 giri/min
Coppia 143 Nm
Coppia a giri/min 6250 giri/min
Rapporto di compressione 12,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 52 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Antihopping
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Motore portante
Angolo inclinazione sterzo 62,3 gradi
Avanzamento 110,8 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Escursione 140 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 140 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 276 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2202 mm
Larghezza 925 mm
Interasse 1530 mm
Altezza sella 820 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 243 kg
Capacità serbatoio 18 l
Guidabile con patente A
Autonomia 378 km
Emissioni combinate di CO2 110 g/km
Consumo combinato 4,75 l/100km
Rumore di stazionamento 90 dB
Optional
Dotazione Fari a LED, Display TFT

Immagini BMW R 1250 RS 2025:

  • BMW  Cancella

  • R 1250 RS  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 18.800,-
Icona della mappa
Concessionario da 8157 Dielsdorf (Zürich)
CHF 13.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8157 Dielsdorf (Zürich)
CHF 13.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 19.000,-
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)
CHF 9.900,-
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
CHF 16.500,-
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra