In sella alla moto

Moto usate e nuove BMW S 1000 RR Moto

(3)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

È evidente che la nuova BMW S 1000 RR è stata nuovamente messa a punto. Ergonomia, configurazione elettronica, gestione del motore, assetto delle sospensioni (DDC): gli ingegneri BMW devono aver pensato soprattutto al cliente normale e non ai piloti sotto mentite spoglie. Perché la S 1000 RR colpisce per l'alto grado di universalità e forse sacrifica l'ultimo decimo di intransigenza per questo - e questa è stata una buona decisione. Questo rende la superbike da 210 CV guidabile e controllabile da un'ampia gamma di clienti, sia in pista che nei weekend su strada. Solo le vibrazioni del motore non dovrebbero essere ancora presenti. Vai alla recensione


  • motore potente adatto all'uso quotidiano e alla pista
  • ottima elettronica per prestazioni e sicurezza
  • freni M opzionali con un punto di pressione bruto
  • posizione di seduta relativamente comoda per questa classe
  • telaio agile, un vantaggio per la strada extraurbana
  • vibrazioni del motore percepibili al manubrio
  • leggermente meno stabile della concorrenza nella gamma dell'alta velocità
  • numerosi optional con sovrapprezzi talvolta elevati
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW S 1000 RR 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 999 ccm
Alesaggio 80 mm
Corsa 49,7 mm
Potenza 210 hp
Giri/min a potenza massima 13750 giri/min
Coppia 113 Nm
Coppia a giri/min 11000 giri/min
Rapporto di compressione 13,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 48 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Twin Tube, Motore portante
Angolo inclinazione sterzo 66,2 gradi
Avanzamento 101,4 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 45 mm
Escursione 120 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 117 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 220 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Controllo della coppia di trascinamento del motore, Cavalcare con il filo, Assistente di turno con blipper, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 190 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2073 mm
Larghezza 848 mm
Interasse 1456 mm
Altezza sella 832 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 198 kg
Capacità serbatoio 16,5 l
Velocità massima 303 km/h
Guidabile con patente A
Autonomia 257 km
Emissioni combinate di CO2 149 g/km
Consumo combinato 6,4 l/100km
Rumore di stazionamento 98 dB
Optional
Dotazione Fari a LED, Display TFT

  • BMW  Cancella

  • S 1000 RR  Cancella

  • Cambio elettronico con blipper  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 25.210,-
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
CHF 27.500,-
Icona Mappa
Privato da 8207 Schaffhausen (Schaffhausen)
CHF 35.090,-
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra