In sella alla moto

Moto usate e nuove Benda Napoleonbob 500 Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Benda Napoleonbob 500 colpisce per il suo look bobber, la sella profonda 695 mm e la trasmissione a cinghia che richiede poca manutenzione. La sua maneggevolezza, la sella confortevole e il solido sistema frenante con ABS la rendono una piacevole moto da crociera. Con una capacità del serbatoio di 16 litri, la gamma è adatta anche all'uso quotidiano. Tuttavia, non ha molto spazio per l'angolo di piega, si ferma rapidamente ed è piuttosto lento a causa dei pneumatici larghi e del passo lungo. Inoltre, la risposta dell'acceleratore è ruvida e per alcuni potrebbe mancare lo spazio per riporre i bagagli. Un bobber elegante per i tour rilassati, ma niente di adatto ai piloti sportivi o alle curve strette. Vai alla recensione


  • Aspetto sorprendente: attira molta attenzione, soprattutto in città, pneumatico posteriore largo 180 ed estetica bobber coerente
  • Sella bassa: con 695 mm molto accessibile anche per i motociclisti più piccoli
  • Crociera piacevole: stile di guida rilassato con una buona scorrevolezza
  • Trasmissione a cinghia: più facile da mantenere rispetto a una catena e più pulita
  • Sella comoda: sono possibili anche giri più lunghi, senza problemi di seduta
  • Facile da guidare: maneggevolezza intuitiva, soprattutto per i principianti delle cruiser
  • Buon rapporto qualità-prezzo: € 7.000 per un look unico.490 euro per un look unico e un motore solido
  • Serbatoio da 16 litri: sufficiente per le uscite più lunghe senza continui rifornimenti.
  • Poco spazio per l'angolo di piega: tocca molto velocemente, soprattutto sui dossi in curva, poca agilità
  • Maneggevolezza un po' lenta: i pneumatici larghi e il passo lungo la rendono più ingombrante in curva
  • Risposta dell'acceleratore un po' ruvida: richiede una mano sensibile, può essere ostinata in curva
  • Prestazioni di frenata anteriori limitate: un disco singolo ha dei limiti naturali, decelerazioni decise solo in combinazione con il freno posteriore
  • Spazio di stivaggio inesistente: deve essere equipaggiata con una borsa da serbatoio o con borse laterali
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Benda Napoleonbob 500 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido
Spostamento 475,6 ccm
Alesaggio 69 mm
Corsa 63,6 mm
Potenza 48 hp
Giri/min a potenza massima 9000 giri/min
Coppia 42 Nm
Coppia a giri/min 7200 giri/min
Rapporto di compressione 11,5
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Cintura
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Azionamento Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Disco
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 150 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 65 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici
Lunghezza 2285 mm
Larghezza 810 mm
Altezza 1080 mm
Interasse 1550 mm
Altezza sella 695 mm
Altezza sella fino a 695 mm
Altezza da terra 150 mm
Peso in ordine di marcia 215 kg
Capacità serbatoio 16 l
Velocità massima 129 km/h
Norma Euro Euro 5+

Immagini Benda Napoleonbob 500 2025:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.