In sella alla moto

Moto usate e nuove CFMOTO 675SR-R Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La CFMOTO 675SR-R convince come moto supersportiva di media cilindrata, potente e dal prezzo interessante, con un motore a tre cilindri elastico, una maneggevolezza precisa e una lavorazione di alta qualità. Il suo design sportivo, con vistose alette ed elementi luminosi innovativi, ne enfatizza il carattere racing, mentre l'agile assetto delle sospensioni e la stabilità dell'impianto frenante garantiscono il divertimento di guida sia su strada che in pista. Sebbene la dotazione elettronica sia piuttosto modesta e l'ABS intervenga precocemente, la SR-R rappresenta una seria alternativa ai modelli già affermati, grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo. Vai alla recensione


  • Motore a tre cilindri potente ed elastico Suono potente
  • Buona maneggevolezza e comportamento di guida stabile, anche in pista
  • Lavorazione di alta qualità e design moderno
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Quickshifter solo per le marce superiori, senza blipper
  • Facile cambio di carico a bassi regimi
  • L'ABS interviene relativamente presto
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici CFMOTO 675SR-R 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 675 ccm
Alesaggio 72 mm
Corsa 55,2 mm
Potenza 90 hp
Giri/min a potenza massima 11000 giri/min
Coppia 68 Nm
Coppia a giri/min 8250 giri/min
Rapporto di compressione 11,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Depotenziamento A2 possibile
Châssis
Telaio Acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 41 mm
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2020 mm
Larghezza 728 mm
Altezza 1105 mm
Interasse 1400 mm
Altezza sella 810 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 189 kg
Capacità serbatoio 15 l
Guidabile con patente A2, A
Norma Euro Euro 5+
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini CFMOTO 675SR-R 2025:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

CFMOTO Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra