In sella alla moto

Moto usate e nuove CFMOTO 800MT-X Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La CFMOTO 800 MT-X sorprende per il suo motore potente, per il grande controllo della ciclistica e per la sua maneggevolezza che, grazie al baricentro basso, sembra molto più leggera di quanto i dati facciano pensare. In pratica, si guida in modo equilibrato, ispirando fiducia e offrendo un livello di equipaggiamento estremamente elevato per il prezzo richiesto. Rimangono piccoli punti deboli nella logica elettronica, nella qualità di funzionamento e nella mancanza di coppia al centro, ma non cambiano di molto l'impressione generale. Nel complesso, si tratta di una moto d'avventura onesta e versatile che non raggiunge il livello premium, ma rappresenta un'alternativa reale e seria in termini di prezzo ed esperienza di guida. Vai alla recensione


  • Eccellente rapporto qualità/prezzo
  • telaio completamente regolabile
  • bicilindrico LC8c coltivato con una forte gamma di giri inferiore e superiore
  • maneggevolezza sorprendentemente agile grazie al serbatoio e al baricentro bassi
  • equipaggiamento moderno di serie, laddove si deve pagare un extra per i marchi premium: Quickshifter, sensori di pressione pneumatici, Motion Alert, funzione Find My
  • Notevole divario di giri tra i 5000 e i 7000 giri/min
  • qualità dei comandi e sensazione al di sotto del livello premium
  • il cruise control non può essere disattivato riportando indietro l'acceleratore
  • l'integrazione della navigazione tramite l'app è macchinosa
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici CFMOTO 800MT-X 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 799 ccm
Alesaggio 88 mm
Corsa 65,7 mm
Potenza 91 hp
Giri/min a potenza massima 8250 giri/min
Coppia 86 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 12,7
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 48 mm
Escursione 230 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 230 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 260 mm
Pistone Doppio pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS in curva, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2288 mm
Larghezza 945 mm
Altezza 1426 mm
Interasse 1530 mm
Altezza sella 830 mm
Altezza sella fino a 870 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 220 kg
Capacità serbatoio 22,5 l
Guidabile con patente A
Norma Euro Euro 5+
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini CFMOTO 800MT-X 2025:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

CFMOTO Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra