In sella alla moto

Yamaha MT-07 - Prova, moto, immagini, dati tecnici

(50)
Link relativi alle moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La nuova Yamaha MT-07 è la migliore di sempre. Le critiche e i desideri dei piloti della MT-07 sono stati ascoltati e realizzati. La nuova MT-07 si guida meglio sotto tutti i punti di vista, è più stabile e rende la diffusione ancora più ampia: i principianti e i neofiti saranno in grado di affrontarla, così come i piloti più esperti, perché ora è una moto più matura e potente. Ha colmato il divario con la concorrenza, solo che in termini di potenza pura del motore è ancora indietro di 10-20 CV rispetto alla concorrenza. Ma non è un male, perché il motore CP2 è ancora una garanzia di divertimento in sella e un grande sorriso sotto il casco. Se scegliere o meno il cambio Y-AMT opzionale è qualcosa che dovreste assolutamente provare di persona durante un giro di prova - il costo aggiuntivo per questo è ragionevole. Quindi: un grande plauso agli ingegneri Yamaha che hanno aggiornato in modo significativo il loro mega-venditore senza cambiare il carattere della MT-07. Tuttavia, la Yamaha ha un problema: i valori residui delle tre generazioni precedenti probabilmente crolleranno, dato che le differenze con l'attuale generazione sono considerevoli. E come tutti sappiamo, il meglio è nemico del bene. Vai alla recensione


  • Telaio notevolmente migliorato, in particolare l'aggiornamento della forcella è stato importante
  • motore carismatico, che ha ancora un buon suono (nonostante l'Euro 5+)
  • orientamento alla guida, posizione di seduta migliore rispetto ai modelli precedenti
  • nuova elettronica (senza IMU), buon equipaggiamento
  • cambio automatico Y-AMT disponibile come optional
  • look fresco
  • molti accessori originali
  • La Y-AMT necessita ancora di una messa a punto per i motociclisti sportivi
  • il cambio rapido è disponibile solo a pagamento
  • il cruise control è disponibile solo in abbinamento alla Y-AMT
  • sulla carta è ancora inferiore alla concorrenza in termini di prestazioni del motore

  • Yamaha  Cancella

  • Felo  Cancella

  • Yamaha MT-07  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 6.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 6.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 6.300,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 6.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 7.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 5.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 6.300,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 7.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 7.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 7.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 7.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 7.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 7.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 6.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 8.180,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 8.580,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 5.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 6.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)