In sella alla moto

Moto usate e nuove Harley-Davidson Touring Road Glide Special FLTRXS Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Road Glide Special è una buona prova del fatto che funziona molto bene combinare la tradizione con la modernità in un modo molto discreto. A livello visivo, ovviamente, il "muso di squalo" cattura l'attenzione: che piaccia o no, è unico. All'interno, invece, è installata la tecnologia più moderna: Freno ABS combinato, controllo di trazione, fari a LED, un potente sistema di infotainment e il potente motore V2 da 114 pollici cubi (1868 metri cubi), che scalpita meravigliosamente, come dovrebbe essere per una Harley. Lo spesso Murl consente una guida a bassi regimi e l'enorme coppia di 163 Newton metri offre una pressione sufficiente in qualsiasi situazione. Solo il peso elevato e la mancanza di retromarcia possono talvolta causare problemi in fase di arresto e di manovra. Vai alla recensione


  • Tipico motore Harley V2 con "buone vibrazioni"
  • design unico, verniciatura di alta qualità
  • equipaggiamento generoso
  • spazio sufficiente per l'angolo di piega
  • freni con buon controllo e stabilità con ABS in curva
  • ottimo impianto audio
  • elevato livello di comfort con posizione di seduta accogliente
  • accelerazione potente.
  • Peso elevato
  • assenza di retromarcia
  • nessuna possibilità di acquisto
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Harley-Davidson Touring Road Glide Special FLTRXS 2024

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento Aria
Spostamento 1868 ccm
Alesaggio 102 mm
Corsa 114 mm
Potenza 93 hp
Giri/min a potenza massima 5250 giri/min
Coppia 158 Nm
Coppia a giri/min 3250 giri/min
Rapporto di compressione 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Cintura
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 64 gradi
Avanzamento 173 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Pistone Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Assistenza alla partenza in salita, ABS in curva, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2430 mm
Interasse 1625 mm
Altezza sella 695 mm
Peso in ordine di marcia 387 kg
Capacità serbatoio 22,7 l
Guidabile con patente A
Autonomia 372 km
Emissioni combinate di CO2 142 g/km
Consumo combinato 6,1 l/100km
Optional
Dotazione Bluetooth, Connettività, Fari a LED, Sistema audio, Display TFT

Immagini Harley-Davidson Touring Road Glide Special FLTRXS 2024:

  • Harley-Davidson  Cancella

  • Touring Road Glide Special FLTRXS  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)

Harley-Davidson Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra