In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda NT1100 DCT Electronic Suspension Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Honda NT1100 si è evoluta in modo significativo dal 2022 al 2025, pur essendo già una moto soddisfacente. Pur mantenendo il concetto di base di tourer confortevole, affidabile ed efficiente, i numerosi miglioramenti apportati fanno sì che la nuova NT1100 sia ancora più attrezzata per i lunghi viaggi. Il telaio semiattivo, disponibile per la prima volta, amplia enormemente la sua zona di comfort e consente quindi un maggiore divertimento di guida con lo stesso, se non maggiore, comfort. Chi ha già apprezzato il modello 2022 amerà la versione 2025. Vai alla recensione


  • Prestazioni del motore migliorate
  • telaio versatile e semiattivo
  • cambio DCT efficiente
  • protezione dal vento e dalle intemperie di prima classe
  • elettronica modernizzata
  • equipaggiamento pratico
  • pacchetti di accessori opzionali
  • ergonomia ottimizzata
  • versatilità
  • Peso elevato del veicolo
  • ridotta altezza da terra
  • opzioni di colore limitate
  • prestazioni di frenata medie
  • turbolenze sul casco con posizione alta del parabrezza e pilota alto
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda NT1100 DCT Electronic Suspension 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 1084 ccm
Alesaggio 92 mm
Corsa 81,5 mm
Potenza 102 hp
Giri/min a potenza massima 7500 giri/min
Coppia 112 Nm
Coppia a giri/min 5500 giri/min
Rapporto di compressione 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione A doppia frizione
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 63,5 gradi
Avanzamento 108 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Pistone grande
Marchio Showa
Diametro 45 mm
Escursione 150 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Marchio Showa
Escursione 150 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 256 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2240 mm
Larghezza 860 mm
Altezza 1340 mm
Interasse 1535 mm
Altezza sella 820 mm
Altezza da terra 175 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 249 kg
Capacità serbatoio 20,4 l
Velocità massima 200 km/h
Guidabile con patente A
Autonomia 408 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 116 g/km
Consumo combinato 5 l/100km
Rumore di stazionamento 95 dB
Optional
Dotazione Android Auto, Apple CarPlay, Bluetooth, Connettività, Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT, Presa USB, Parabrezza regolabile

Immagini Honda NT1100 DCT Electronic Suspension 2026:

  • Honda  Cancella

  • NT1100 DCT Electronic Suspension  Cancella

  • Manopole riscaldate  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

1.084 ccm
Nuovo
CHF 16.690,-
Icona Mappa
Concessionario da 5737 Menziken (Aargau)

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra