In sella alla moto

Moto usate e nuove Indian FTR Rally Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Proprio come la prima FTR 1200, la FTR Rally indiana è un pacchetto ingannevole con cui non ci si deve arrabbiare perché raggiunge i suoi limiti molto presto in fuoristrada, nonostante i pneumatici off-road. Invece, si può essere soddisfatti del fatto che questa naked sia sorprendentemente comoda e conveniente, con buone prestazioni in termini di maneggevolezza e frenata. Ciò significa che la FTR Rally incarna perfettamente il concetto di scrambler. Il potente motore V2 contribuisce a far sì che questa moto venga etichettata come una power scrambler. I punti deboli del display e il ridotto volume del serbatoio rientrano nella categoria dei difetti accettabili, che non devono scoraggiare l'acquisto. Vai alla recensione


  • Potente motore V2 con tanto carisma e tanta potenza
  • maneggevolezza nonostante il peso elevato
  • concetto unico
  • look indipendente
  • equipaggiamento completo
  • buoni freni
  • posizione di guida comoda
  • Solo 13 litri di capacità del serbatoio
  • cambio rapido non disponibile nemmeno come accessorio
  • sequenza di avvio dell'elettronica troppo lunga sul display
  • prezzo elevato
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Indian FTR Rally 2024

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 60
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 1203 ccm
Alesaggio 102 mm
Corsa 73,6 mm
Potenza 120 hp
Giri/min a potenza massima 8250 giri/min
Coppia 115 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min
Rapporto di compressione 12,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 60 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 63,7 gradi
Avanzamento 130 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm
Escursione 150 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 150 mm
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 265 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2287 mm
Interasse 1524 mm
Altezza sella 840 mm
Peso a secco (con ABS) 221 kg
Capacità serbatoio 13 l
Guidabile con patente A
Optional
Dotazione Fari a LED

Immagini Indian FTR Rally 2024:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.