In sella alla moto

Moto usate e nuove KTM Freeride 350 Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Freeride non cerca di combinare trial ed enduro per essere la campionessa della sua classe in entrambi i generi. Sarebbe semplicemente troppo pesante come trial e probabilmente troppo fragile nel lungo periodo come enduro da competizione. La Freeride sarà sicuramente ben accolta dai motociclisti più piccoli, poiché l'altezza ridotta della sella apre la strada dell'enduro a un maggior numero di persone. Vai alla recensione


  • Telaio ad alta resistenza
  • telaio positivo
  • posizione di seduta più bassa - trasmette sicurezza.
  • Svantaggiata rispetto alla EXC-F nei passaggi a pieno regime e nei salti più alti.
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici KTM Freeride 350 2017

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido
Spostamento 349,7 ccm
Alesaggio 88 mm
Corsa 57,5 mm
Potenza 23 hp
Rapporto di compressione 12,3
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio perimetrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Sospensione posteriore
Marchio WP
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Marchio Formula
Freni posteriori
Tipologia Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Interasse 1418 mm
Altezza sella 915 mm
Peso a secco 99,5 kg
Capacità serbatoio 5,5 l
Guidabile con patente A2

Immagini KTM Freeride 350 2017:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

KTM Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra