In sella alla moto

Moto usate e nuove KTM 690 Duke Moto

(9)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

A più di dieci anni dal lancio, la KTM 690 Duke rimane una moto affascinante e dal carattere unico. Il tentativo di trasformare la ribelle Duke in una moto più adatta alle masse si è rivelato una strategia vincente. La combinazione di un eccezionale motore LC4, di una maneggevolezza diretta e di un buon rapporto qualità-prezzo continua a renderla un'opzione interessante per i motociclisti alla ricerca di qualcosa di speciale. Sebbene i modelli bicilindrici più recenti siano superiori in termini di fluidità e comfort, la 690 Duke offre un'immediatezza e un carattere che solo un grosso monocilindrico può dare. Come moto usata, si è dimostrata sorprendentemente stabile nel valore e duratura, a patto che si presti attenzione alla manutenzione regolare. Vai alla recensione


  • Eccezionale motore monocilindrico LC4 dal carattere unico
  • Eccezionale rapporto peso/potenza (2,29 kg/cv)
  • Maneggevolezza diretta e precisa in tutte le situazioni di guida
  • Stabilità di buon valore e longevità sorprendente
  • ABS disinseribile ed efficace frizione antisaltellamento
  • Basso consumo di carburante (3,5-4 litri/100 km).
  • Sospensioni prive di opzioni di regolazione con riserve limitate
  • precisione del cambio nella media, soprattutto ai chilometraggi più elevati
  • l'alternatore è un potenziale punto debole ai chilometraggi più elevati
  • il gioco della frizione deve essere regolato più frequentemente
  • catena che "frusta" a velocità molto basse nell'intervallo di carico parziale
  • leggere vibrazioni alle velocità più elevate (soprattutto prima del 2016)
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici KTM 690 Duke 2019

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole Bilanciere, OHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 690 ccm
Alesaggio 102 mm
Potenza 73 hp
Giri/min a potenza massima 7500 giri/min
Coppia 70 Nm
Coppia a giri/min 5500 giri/min
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Antihopping
Trasmissione Catena
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 43 mm
Escursione 135 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Marchio WP
Escursione 135 mm
Freni anteriori
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Tecnologia radiale
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Cavalcare con il filo
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Interasse 1466 mm
Altezza sella 835 mm
Capacità serbatoio 14 l
Guidabile con patente A

Immagini KTM 690 Duke 2019:

  • KTM  Cancella

  • 690 Duke  Cancella

  • Naked  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 5.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 3.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 3.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 6.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 7.300,-
Icona della mappa
Concessionario da 4703 Kestenholz (Solothurn)
CHF 5.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 5.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 6.300,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)

Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra