In sella alla moto

Moto usate e nuove MV Agusta Dragster 800 RC SCS Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La MV Agusta Dragster 800 RR SCS è una MV degna di nota e una moto per veri appassionati. Combina un design audace, una tecnologia innovativa, una maneggevolezza agile e prestazioni potenti in un'esclusiva produzione artigianale italiana. Le debolezze pratiche, come l'ampio raggio di sterzata o il forte sviluppo di calore, vengono dimenticate con l'impressionante urlo del motore a tre cilindri in curva. Vai alla recensione


  • Innovativo sistema di frizione Recluse
  • motore a tre cilindri ad alte prestazioni da 140 CV
  • design aggressivo e unico
  • impianto frenante Brembo di alta qualità
  • sistemi di assistenza elettronica completi (controllo di trazione, anti-wheelie, launch control)
  • regolazione completa delle sospensioni
  • prodotto esclusivamente a mano in Italia
  • Livello di rumorosità alla massima erogazione di potenza
  • ampio raggio di sterzata a causa del basso angolo di sterzata
  • elevato numero di giri richiesto per sfruttare appieno il potenziale del motore
  • elevato sviluppo di calore da fermo e a basse velocità
  • prezzo elevato
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici MV Agusta Dragster 800 RC SCS 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 798 ccm
Alesaggio 79 mm
Corsa 54,3 mm
Potenza 140 hp
Giri/min a potenza massima 12300 giri/min
Coppia 87 Nm
Coppia a giri/min 10250 giri/min
Rapporto di compressione 13,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Iniettori per cilindro 2
Diametro della valvola a farfalla 50 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Controllato elettronicamente
Accensione ECU
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Avanzamento 103,5 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Rivestimento TiN
Marchio Marzocchi
Diametro 43 mm
Escursione 125 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Sachs
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 220 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Assistente di turno con blipper, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 200 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2035 mm
Larghezza 935 mm
Altezza 845 mm
Interasse 1400 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza da terra 135 mm
Peso in ordine di marcia 195 kg
Capacità serbatoio 16,5 l
Velocità massima 244 km/h
Autonomia 279 km
Potenza batteria in volt (V) 12 V
Capacità della batteria Amperora (Ah) 8,5 Ah
Norma Euro Euro 5
Emissioni combinate di CO2 138 g/km
Consumo combinato 5,9 l/100km
Optional
Dotazione Bluetooth, Sistema di navigazione integrato

Immagini MV Agusta Dragster 800 RC SCS 2025:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

MV Agusta Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra