In sella alla moto

Moto usate e nuove MV Agusta Superveloce 800 S Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La MV Agusta Superveloce 800 S è una moto che unisce arte, prestazioni e passione. Rende omaggio al design classico e allo stesso tempo stupisce con una tecnologia moderna e un motore potente. Se cercate una comoda compagna di tutti i giorni, siete nel posto sbagliato. Se volete essere belli, dovete soffrire (un po'). Una volta scesi dalla Superveloce, però, perdonerete ogni disagio e la adorerete. Vai alla recensione


  • Design imponente e classico con accenti moderni
  • potente motore a tre cilindri
  • telaio preciso con rivestimento in TIN sulle forcelle
  • impianto frenante Brembo Stylema di alta qualità
  • ampi sistemi di assistenza elettronica (cambio rapido, anti-wheelie, controllo di trazione)
  • esclusiva lavorazione italiana
  • Forte sviluppo di calore da fermo e a bassa velocità
  • angolo di inclinazione delle ginocchia acuto, posizione di seduta scomoda per i viaggi più lunghi
  • prezzo elevato, che lo rende irraggiungibile per molti.
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici MV Agusta Superveloce 800 S 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Disassamento del perno di manovella in linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 798 ccm
Alesaggio 79 mm
Corsa 54,3 mm
Potenza 147 hp
Giri/min a potenza massima 13000 giri/min
Coppia 88 Nm
Coppia a giri/min 10100 giri/min
Rapporto di compressione 13,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Iniettori per cilindro 2
Diametro della valvola a farfalla 50 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Accensione ECU
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Avanzamento 99 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Rivestimento TiN
Marchio Marzocchi
Diametro 43 mm
Escursione 125 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Sachs
Escursione 125 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 220 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2015 mm
Larghezza 760 mm
Interasse 1380 mm
Altezza sella 830 mm
Altezza da terra 120 mm
Peso in ordine di marcia 195,5 kg
Capacità serbatoio 16,5 l
Velocità massima 240 km/h
Autonomia 270 km
Potenza batteria in volt (V) 12 V
Capacità della batteria Amperora (Ah) 8,6 Ah
Norma Euro Euro 5
Emissioni combinate di CO2 139 g/km
Consumo combinato 6,1 l/100km
Optional
Dotazione Bluetooth, Fari a LED, Display TFT

Immagini MV Agusta Superveloce 800 S 2025:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

MV Agusta Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra