In sella alla moto

BMW R 1200 R - Prova, moto, immagini, dati tecnici

(4)
Link relativi alle moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Il modello precedente era già in grado di essere guidato in modo sportivo e convincente nei tour, la nuova R 1200 R può fare ancora di più: grazie al sistema di borse (ovviamente a pagamento), viaggiare non è ancora un problema, ma padroneggia lo sport ancora meglio. Grazie al motore bicilindrico boxer, ora parzialmente raffreddato ad acqua, è meravigliosamente agile: 125 CV non sembrano molti sulla carta, ma il motore spinge in modo incredibile e si comporta in modo colto. Anche il telaio e i freni ottengono un punteggio elevato e la posizione di seduta è sportiva ed eretta, coprendo un ampio spettro che va dal divertimento meraviglioso al turismo a lungo raggio. Purtroppo, BMW ha capito perfettamente anche il trucco del sovrapprezzo. Il modello base è ben equipaggiato con ABS disattivabile, controllo di trazione anch'esso disattivabile e due modalità di guida, ma molti espedienti interessanti sono quasi obbligatori e, ovviamente, fanno lievitare il prezzo. Vai alla recensione


  • Look sportivo
  • motore potente
  • buona sonorità, posizione di guida confortevole
  • ABS e controllo della trazione di serie
  • due modalità di guida
  • Molte funzioni interessanti sono disponibili solo a pagamento
  • contagiri poco leggibile

  • BMW  Cancella

  • SMC  Cancella

  • BMW R 1200 R  Cancella

  • Controllo della trazione  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 7.500,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 7.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 5036 Oberentfelden (Aargau)
CHF 13.900,-
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)
CHF 6.999,-
Icona Mappa
Privato da 8610 Uster (Zürich)