In sella alla moto

Moto usate e nuove Triumph Tiger 1200 XCA Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Triumph Tiger 1200 XCa è la punta di diamante della serie Tiger: di più non si può davvero fare. Oltre al cruise control, alle manopole e alle selle riscaldate, alle varie modalità di guida, alle sospensioni regolabili elettronicamente, all'ABS in curva, al controllo di trazione ottimizzato e al disco touring regolabile elettricamente, ci sono anche le barre di protezione, il paramotore in alluminio, i cerchi a razze metalliche, la sesta modalità di guida e le speciali pedane da fuoristrada. La capacità fuoristradistica non è eccessiva grazie alla ruota anteriore da 19 pollici, ma grazie alla maneggevolezza equilibrata, è possibile fare progressi sorprendentemente buoni su strade non asfaltate. La Tiger 1200 XCx ha tutto quello che vi serve, ma solo se non avete guidato la XCa, che ha ancora di più! Vai alla recensione


  • Look bello e di alta qualità
  • motore potente
  • ottimi freni
  • ABS in curva
  • controllo di trazione
  • modalità di guida
  • innumerevoli funzioni di comfort.
  • Non è stato rifilato senza compromessi per il terreno
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Triumph Tiger 1200 XCA 2020

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 1215 ccm
Alesaggio 85 mm
Corsa 71,4 mm
Potenza 141 hp
Giri/min a potenza massima 9350 giri/min
Coppia 122 Nm
Coppia a giri/min 7600 giri/min
Rapporto di compressione 11
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 66,8 gradi
Avanzamento 99,9 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 48 mm
Escursione 190 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio WP
Escursione 193 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 305 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 282 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Nissin
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, Sospensione dinamica, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 170 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2230 mm
Larghezza 830 mm
Altezza 1470 mm
Interasse 1520 mm
Altezza sella 835 mm
Altezza sella fino a 855 mm
Peso a secco (con ABS) 248 kg
Capacità serbatoio 20 l
Guidabile con patente A

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

Triumph Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra