In sella alla moto

Moto usate e nuove Triumph Tiger 1200 XRT Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Modello di punta dei modelli Tiger 1200 orientati alla strada, la Tiger 1200 XRt è dotata di tutto ciò che può rendere il grande viaggio più piacevole e sicuro. Cruise control, manopole e sedili riscaldati, diverse modalità di guida, sospensioni regolabili elettronicamente, ABS in curva, controllo di trazione ottimizzato e persino un disco touring regolabile elettricamente! Il modello base, la Tiger 1200 XR, con solo ABS, controllo di trazione e tre modalità di guida, non è certo in grado di tenere il passo. Tuttavia, tutte le Tiger 1200 hanno lo stesso potente motore a tre cilindri in linea da 141 CV. Se non avete bisogno di tutta questa elettronica e volete risparmiare oltre 5.000 euro, potete scegliere la Tiger 1200 XR. Ma tutti gli altri dovrebbero optare per la più accessoriata XRx o per la top di gamma XRt: non c'è lusso più di così! Vai alla recensione


  • Motore potente
  • ottimi freni
  • ABS in curva
  • controllo della trazione
  • modalità di guida
  • innumerevoli funzioni di comfort
  • stile elegante.
  • Prezzo conveniente
  • ancora un peso elevato
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Triumph Tiger 1200 XRT 2020

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 1215 ccm
Alesaggio 85 mm
Corsa 71,4 mm
Potenza 141 hp
Giri/min a potenza massima 9350 giri/min
Coppia 122 Nm
Coppia a giri/min 7600 giri/min
Rapporto di compressione 11
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 66,8 gradi
Avanzamento 99,9 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 48 mm
Escursione 190 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio WP
Escursione 193 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 305 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 282 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Nissin
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, Sospensione dinamica, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 170 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2230 mm
Larghezza 830 mm
Altezza 1470 mm
Interasse 1520 mm
Altezza sella 835 mm
Altezza sella fino a 855 mm
Peso a secco (con ABS) 243 kg
Capacità serbatoio 20 l
Guidabile con patente A

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

Triumph Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra