In sella alla moto

Beta Alp 4.0 - Prova, moto, immagini, dati tecnici

(1)
Link relativi alle moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

L'Alp 4.0 è un vero e proprio insider tip per la nicchia dei piloti di enduro. Con il suo motore monocilindrico coltivato, il telaio stabile e l'ergonomia ben bilanciata, offre un alto livello di versatilità. L'Alp può navigare senza problemi ad alte velocità, non è complicata nel traffico cittadino ed è in grado di fare più di quanto ci si aspetterebbe su terreni non asfaltati. Pendii ripidi e velocità da rally sono troppo per lui, ma se non si vuole andare ad alte velocità e su prove speciali estreme, con l'Alp 4.0 si possono esplorare anche terreni moderatamente difficili, senza dover rinunciare al piacere di guida. A questo si aggiunge un prezzo d'acquisto vantaggioso, che fa perdonare alcune imperfezioni e lascia i soldi per i grandi tour. Vai alla recensione


  • Motore accessibile, non spettacolare, ma divertente
  • Telaio stabile e ben tarato, in grado di assorbire anche gli urti più violenti
  • Buona ergonomia, anche da fermo
  • Cambio pulito
  • Pneumatici da enduro
  • Maneggevolezza agile
  • Molto versatile
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • I freni potrebbero essere meglio controllabili
  • Le sospensioni non rispondono in modo molto sensibile alle piccole asperità
  • L'ABS disattivato si ripristina anche quando il motore si spegne = ingombrante

  • Beta  Cancella

  • Voge  Cancella

  • Beta Alp 4.0  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 3.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)