In sella alla moto

Moto usate e nuove Moto Guzzi V100 Mandello S Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Moto Guzzi non vuole spingere la V100 Mandello S nel segmento delle sport tourer e parla di una roadster adatta al turismo - e in effetti è più una naked in termini di piacevolezza di seduta e agilità di guida, che trasmette una sorprendente quantità di carattere turistico con il parabrezza regolabile elettricamente! Gli esclusivi flap si notano probabilmente solo a temperature molto basse, ma il motore si adatta perfettamente all'aspetto sovrano e i freni sono brillantemente messi a punto. Infine, la versione S offre di serie il cambio rapido con blipper, le manopole riscaldate, il sistema di comunicazione MIA, il controllo della pressione degli pneumatici e le sospensioni Öhlins Smart EC 2.0 regolabili elettronicamente. La richiesta di poco meno di 20.000 euro per questa vettura può quindi sembrare elevata solo a prima vista. Vai alla recensione


  • Propulsore V2 sicuro con le tipiche vibrazioni Guzzi
  • ottimi freni Brembo
  • posizione di seduta confortevole
  • parabrezza regolabile elettricamente
  • esclusivi flap per la protezione dalle intemperie del centro della carrozzeria
  • buona maneggevolezza
  • ampia dotazione di serie
  • sospensioni elettroniche Öhlins Smart EC 2.0
  • look di classe.
  • L'assistente al cambio non funziona in modo pulito
  • sviluppo di calore elevato in modalità città
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Moto Guzzi V100 Mandello S 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 90
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido
Spostamento 1042 ccm
Alesaggio 96 mm
Corsa 72 mm
Potenza 115 hp
Giri/min a potenza massima 8700 giri/min
Coppia 105 Nm
Coppia a giri/min 6750 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Twin Tube
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Öhlins
Diametro 43 mm
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Öhlins
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Tecnologia radiale, Monoblocco
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 280 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 190 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Interasse 1475 mm
Altezza sella 815 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 233 kg
Capacità serbatoio 17 l
Autonomia 361 km
Emissioni combinate di CO2 118 g/km
Consumo combinato 4,7 l/100km
Optional
Dotazione Bluetooth, Connettività, Luci d'angolo, Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT, Parabrezza regolabile elettronicamente

Immagini Moto Guzzi V100 Mandello S 2025:

  • Moto Guzzi  Cancella

  • V100 Mandello S  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

1.042 ccm
Nuovo
CHF 14.990,-
Icona della mappa
Concessionario da 6045 Meggen-Luzern (Luzern)

Moto Guzzi Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra