In sella alla moto

Moto usate e nuove Triumph Tiger 900 Rally Pro Moto

(6)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Triumph Tiger 900 Rally Pro convince come versatile moto tuttofare che fa la sua bella figura sia su strada che in fuoristrada. Le sue caratteristiche di comfort e il suo telaio equilibrato offrono ai motociclisti dilettanti un'esperienza piacevole, anche se non raggiunge il top nelle situazioni di fuoristrada estremo. La Tiger convince per l'elasticità del suo motore a tre cilindri e per la solidità dell'equipaggiamento, anche se l'avvio lento del menu è un po' fastidioso. Nel complesso, è una moto universale che offre un riuscito compromesso tra turismo, sportività e prestazioni in fuoristrada. Vai alla recensione


  • Talento a tutto tondo
  • motore flessibile
  • telaio buono e confortevole
  • buona ergonomia
  • menu di navigazione chiaro
  • Sospensioni troppo spugnose per un uso puramente fuoristradistico
  • quindi troppo poco feedback alle alte velocità
  • lentezza quando si "alza" il display
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Triumph Tiger 900 Rally Pro 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 888 ccm
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Potenza 108 hp
Giri/min a potenza massima 9500 giri/min
Coppia 90 Nm
Coppia a giri/min 6850 giri/min
Rapporto di compressione 11,27
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65,6 gradi
Avanzamento 116,8 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Showa
Diametro 45 mm
Escursione 240 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Showa
Escursione 230 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 255 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Assistente di turno con blipper, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Larghezza 935 mm
Altezza 1502 mm
Interasse 1551 mm
Altezza sella 860 mm
Altezza sella fino a 880 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 228 kg
Capacità serbatoio 20 l
Guidabile con patente A
Autonomia 425 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 108 g/km
Consumo combinato 4,7 l/100km
Intervallo di manutenzione 10000 km
Optional
Dotazione Connettività, Impugnature riscaldate, Luci diurne a LED, Fari a LED, Sedile riscaldato, Display TFT, Parabrezza regolabile

Immagini Triumph Tiger 900 Rally Pro 2026:

  • Triumph  Cancella

  • Tiger 900 Rally Pro  Cancella

  • Modalità di guida  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

Triumph Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra