Honda PCX125 2023 VS. NIU MQi GT EVO 2022

Honda PCX125 2023

NIU MQi GT EVO 2022

Valutazione

Honda PCX125 2023
VS.
NIU MQi GT EVO 2022
 

Dati tecnici a confronto

Honda PCX125 2023

NIU MQi GT EVO 2022

Honda PCX125 2023 NIU MQi GT EVO 2022
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 2
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 125 ccm
Alesaggio 53,5 mm
Corsa 55,5 mm
Potenza 12,5 hp
Giri/min a potenza massima 8750 giri/min
Coppia 11,8 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 11,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Forza centrifuga
Accensione Digitale, Transistor
Trasmissione Cintura
Tipo di trasmissione Variomatic
Tipo di motore Elettrico
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 31 mm
Escursione 89 mm
Sospensione posteriore
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 95 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Doppio disco
Diametro 220 mm 220 mm
Pistone Doppio pistone
Azionamento Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Tamburo Disco
Diametro 130 mm 180 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 14 pollici 14 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 13 pollici 14 pollici
Lunghezza 1935 mm 1949 mm
Larghezza 740 mm 700 mm
Altezza 1105 mm 1171 mm
Interasse 1315 mm 1380 mm
Altezza sella 764 mm 816 mm
Peso in ordine di marcia 130 kg
Capacità serbatoio 8,1 l
Guidabile con patente A1
Autonomia 385 km
Emissioni combinate di CO2 49 g/km
Consumo combinato 2,1 l/100km
Peso in ordine di marcia (con ABS) 128 kg
Velocità massima 100 km/h


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra