Husqvarna FC 450 2022 VS. Husqvarna FC 450 2022

Husqvarna FC 450 2022

Husqvarna FC 450 2022

Valutazione

Husqvarna FC 450 2022
VS.
Husqvarna FC 450 2022
 

Dati tecnici a confronto

Husqvarna FC 450 2022

Husqvarna FC 450 2022

Husqvarna FC 450 2022 Husqvarna FC 450 2022
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole OHC OHC
Raffreddamento liquido liquido
Lubrificazione Costretto Costretto
Spostamento 449,9 ccm 449,9 ccm
Alesaggio 95 mm 95 mm
Corsa 63,4 mm 63,4 mm
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 44 mm 44 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Numero di marce 5 5
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno Cromo-molibdeno
Tipo di telaio Doppia culla, Tubo centrale Doppia culla, Tubo centrale
Angolo inclinazione sterzo 63,9 gradi 63,9 gradi
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Diametro 48 mm 48 mm
Escursione 300 mm 300 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Materiale Alluminio Alluminio
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione Deviazione
Marchio WP WP
Escursione 300 mm 300 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 260 mm 260 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm 220 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 100 % 100 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 19 pollici 19 pollici
Interasse 1485 mm 1485 mm
Altezza sella 940 mm 940 mm
Peso a secco 101,2 kg 101,2 kg
Capacità serbatoio 7 l 7 l

Punti di forza e di debolezza

Husqvarna FC 450 2016

Conclusione da kot da 15/11/2016:

Dal momento che solo i piloti di serie e i giornalisti selezionati saliranno in sella a queste moto da cross, non ha senso scrivere una conclusione. In sostanza, stiamo parlando della migliore e più veloce moto da fuoristrada. Ogni parte è selezionata a mano, fornita e lavorata dalle migliori aziende. I piloti possono avere i loro veicoli personalizzati al 100% in base alle loro esigenze e alla pista da percorrere. Da questo punto di vista, non si può più parlare di punti deboli.

  • tutti
  • Riservato ai team di fabbrica
  • costoso


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra