Husqvarna TE 250i 2020 VS. KTM 250 EXC TPI 2020

Husqvarna TE 250i 2020

KTM 250 EXC TPI 2020

Valutazione

Husqvarna TE 250i 2020
VS.
KTM 250 EXC TPI 2020
 

Dati tecnici a confronto

Husqvarna TE 250i 2020

KTM 250 EXC TPI 2020

Husqvarna TE 250i 2020 KTM 250 EXC TPI 2020
Motore e trasmissione
Tempi 2 tempi 2 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 249 ccm 249 ccm
Alesaggio 66,4 mm 66,4 mm
Corsa 72 mm 72 mm
Avviamento Elettrico Elettrico, Calcio
Numero di marce 6 6
Cilindri 1
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 39 mm
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Kokusan
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Sospensione anteriore
Escursione 300 mm 300 mm
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 48 mm
Sospensione posteriore
Escursione 330 mm 310 mm
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore diretto
Marchio WP
Freni anteriori
Diametro 260 mm 260 mm
Tipologia Disco singolo
Freni posteriori
Diametro 220 mm 220 mm
Tipologia Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 100 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm 140 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Interasse 1495 mm 1482 mm
Altezza sella 960 mm 960 mm
Peso a secco 105,2 kg 103 kg
Capacità serbatoio 9,25 l 9 l

Punti di forza e di debolezza a confronto

Husqvarna TE 250i 2019

Husqvarna Enduro 2020

Conclusione da Arlo da 13/06/2019:

KTM 250 EXC TPI 2017

KTM EXC 2018 2-Takt Einspritzer

Conclusione da nastynils da 21/05/2017:

Il cannone a due tempi per i motociclisti più leggeri, con una migliore maneggevolezza rispetto alla 300.

Il 250cc a due tempi è vivace, ricco di giri ed estremamente agile. Il suo carattere non è cambiato con l'iniezione, ma è migliorato solo il suo comportamento. Sui terreni accidentati, si distingue per l'erogazione precisa della potenza e il peso ridotto. Agli alti regimi, è felice di girare e potente. Una grande Hardenduro per i terreni difficili. Ora, con l'iniezione di carburante, può essere consigliata anche per le escursioni più tranquille.

  • Ancora più agile della 300
  • iniezione a due tempi perfetta
  • Nella gamma di giri più bassa, è soggetta ai 300
  • Qualità complessiva elevata ed equipaggiamento da enduro di primo piano
  • motore potente, ricco di giri e preciso allo stesso tempo
  • maneggevolezza straordinaria
  • ora con tutti i vantaggi pratici di un moderno sistema di iniezione
  • ancora robusta e facile da mettere a punto
  • la moto più veloce nei tratti in discesa.
  • La transizione dai bassi ai medi regimi è ancora piuttosto impegnativa per i conducenti per hobby


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra