KTM 200 EXC 2016 VS. KTM 200 EXC 2014

Valutazione

KTM 200 EXC 2016
VS.
KTM 200 EXC 2014
 

Dati tecnici a confronto

KTM 200 EXC 2016

KTM 200 EXC 2014

KTM 200 EXC 2016 KTM 200 EXC 2014
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 2 tempi 2 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 193 ccm 193 ccm
Alesaggio 64 mm 64 mm
Corsa 60 mm 60 mm
Avviamento Elettrico, Calcio Elettrico, Calcio
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Kokusan Kokusan
Trasmissione Catena Catena
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Tubo centrale Tubo centrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Sospensione posteriore
Marchio WP WP
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Interasse 1471 mm 1471 mm
Altezza sella 960 mm 960 mm
Peso a secco 99,5 kg 99,5 kg
Capacità serbatoio 9,5 l 9,5 l

Punti di forza e di debolezza

KTM 200 EXC 2012

Conclusione da nastynils da 23/05/2012:

Più lungo è il giro, meno ci si può impedire di andare davvero forte in sella. La moto vuole essere guidata come si deve. È estremamente disponibile e ambiziosa sull'acceleratore e spinge per ottenere ancora più velocità. Una grande enduro che forse potrà essere superata solo da una 150cc nei prossimi anni.

  • Peso ridotto
  • cambio impeccabile
  • cambi di marcia con la massima precisione possibile
  • avviamento elettrico ben funzionante.
  • Troppo selvaggio per escursioni enduro tranquille.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra