KTM 250 SX 2014 VS. KTM 250 SX 2014

KTM 250 SX 2014

KTM 250 SX 2014

Valutazione

KTM 250 SX 2014
VS.
KTM 250 SX 2014
 

Dati tecnici a confronto

KTM 250 SX 2014

KTM 250 SX 2014

KTM 250 SX 2014 KTM 250 SX 2014
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 2 tempi 2 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 249 ccm 249 ccm
Alesaggio 66,4 mm 66,4 mm
Corsa 72 mm 72 mm
Avviamento Calcio Calcio
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Kokusan Kokusan
Trasmissione Catena Catena
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Tubo centrale Tubo centrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Sospensione posteriore
Marchio WP WP
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 100 % 100 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 19 pollici 19 pollici
Interasse 1495 mm 1495 mm
Altezza sella 992 mm 992 mm
Peso a secco 96,3 kg 96,3 kg
Capacità serbatoio 7,5 l 7,5 l

Punti di forza e di debolezza

KTM 250 SX 2010

Conclusione da Arlo da 07/06/2010:

Sebbene le due tempi non abbiano il deflettore, ciò non significa che tutto rimanga invariato. Oltre al nuovo design e al nuovo telaio, i vaporizzatori a miscela ricevono un nuovo forcellone e un sistema PDS rivisto.

  • Design fresco e nuovo
  • introduzione di un sistema di deflessione degli ammortizzatori posteriori
  • divertente da guidare.
  • Maneggevolezza molto complicata e dispendiosa
  • smorzamento posteriore senza sistema di deflessione.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra