KTM 250 SX 2017 VS. KTM 250 SX 2024

KTM 250 SX 2017

KTM 250 SX 2024

Valutazione

KTM 250 SX 2017
VS.
KTM 250 SX 2024
 

Dati tecnici a confronto

KTM 250 SX 2017

KTM 250 SX 2024

KTM 250 SX 2017 KTM 250 SX 2024
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 2 tempi 2 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Lubrificazione Misto Misto
Spostamento 249 ccm 249 ccm
Alesaggio 66,4 mm 66,4 mm
Corsa 72 mm 72 mm
Sistema di alimentazione Carburatore Carburatore
Avviamento Calcio Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Kokusan Kokusan
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 5
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Tubo centrale Doppia culla, Tubo centrale
Angolo inclinazione sterzo 63,9 gradi
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Diametro 48 mm 48 mm
Escursione 300 mm 310 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione Deviazione
Marchio WP WP
Escursione 317 mm 300 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 260 mm 260 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm 220 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 100 % 100 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 19 pollici 19 pollici
Interasse 1495 mm 1485 mm
Altezza sella 992 mm 958 mm
Peso a secco 95,9 kg 95,5 kg
Capacità serbatoio 7 l 7,2 l

Punti di forza e di debolezza

KTM 250 SX 2010

Conclusione da Arlo da 07/06/2010:

Sebbene le due tempi non abbiano il deflettore, ciò non significa che tutto rimanga invariato. Oltre al nuovo design e al nuovo telaio, i vaporizzatori a miscela ricevono un nuovo forcellone e un sistema PDS rivisto.

  • Design fresco e nuovo
  • introduzione di un sistema di deflessione degli ammortizzatori posteriori
  • divertente da guidare.
  • Maneggevolezza molto complicata e dispendiosa
  • smorzamento posteriore senza sistema di deflessione.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra