KTM Freeride 250 R 2014 VS. KTM Freeride 250 R 2014

KTM Freeride 250 R 2014

KTM Freeride 250 R 2014

Valutazione

KTM Freeride 250 R 2014
VS.
KTM Freeride 250 R 2014
 

Dati tecnici a confronto

KTM Freeride 250 R 2014

KTM Freeride 250 R 2014

KTM Freeride 250 R 2014 KTM Freeride 250 R 2014
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 2 tempi 2 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 249 ccm 249 ccm
Alesaggio 66,4 mm 66,4 mm
Corsa 72 mm 72 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Kokusan Kokusan
Châssis
Telaio Alluminio Alluminio
Tipo di telaio perimetrale perimetrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Sospensione posteriore
Marchio WP WP
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Marchio Formula Formula
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Interasse 1418 mm 1418 mm
Altezza sella 915 mm 915 mm
Peso a secco 92,5 kg 92,5 kg
Capacità serbatoio 7 l 7 l

Punti di forza e di debolezza

KTM Freeride 250 R 2013

Conclusione da Arlo da 03/09/2013:

La 250 può mostrare i suoi vantaggi su terreni molto difficili; dove ci si rompe tutte le gambe camminando, un pilota esperto con la 250 salta come un giovane camoscio.

  • Stabile in fuoristrada
  • centro di massa centrale
  • peso totale non eccessivo.
  • Telaio nervoso
  • suono un po' troppo forte.


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