KTM Freeride E-SM 2015 VS. KTM Freeride 250 R 2017

KTM Freeride E-SM 2015

KTM Freeride 250 R 2017

Valutazione

KTM Freeride E-SM 2015
VS.
KTM Freeride 250 R 2017
 

Dati tecnici a confronto

KTM Freeride E-SM 2015

KTM Freeride 250 R 2017

KTM Freeride E-SM 2015 KTM Freeride 250 R 2017
Motore e trasmissione
Potenza 22 hp
Giri/min a potenza massima 4500 giri/min
Coppia 42 Nm
Coppia a giri/min 5000 giri/min
Cilindri 1
Tempi 2 tempi
Raffreddamento liquido
Spostamento 249 ccm
Alesaggio 66,4 mm
Corsa 72 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Kokusan
Châssis
Telaio Alluminio Alluminio
Tipo di telaio perimetrale perimetrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Sospensione posteriore
Marchio WP WP
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Marchio Formula Formula
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 18 pollici
Interasse 1418 mm 1418 mm
Altezza sella 870 mm 915 mm
Peso in ordine di marcia 108 kg
Peso a secco 92,5 kg
Capacità serbatoio 7 l

Punti di forza e di debolezza a confronto

KTM Freeride E-SM 2015

 KTM Freeride E-SM Testbericht

Conclusione da Arlo da 19/05/2015:

KTM Freeride 250 R 2013

KTM Freeride

Conclusione da Arlo da 03/09/2013:

La E-SM è una moto davvero divertente per la città. Piccola, leggera e agile, scivola attraverso qualsiasi ingorgo e vi porta da A a B in tempi rapidissimi. Tuttavia, il prezzo per questo fattore di divertimento è molto alto. Non solo il prezzo di acquisto di oltre 11.000 euro, ma anche l'autonomia piuttosto limitata di circa 35 chilometri ridurranno al minimo il numero di acquirenti. Almeno con la E-SM avete una moto che non tutti hanno.

La 250 può mostrare i suoi vantaggi su terreni molto difficili; dove ci si rompe tutte le gambe camminando, un pilota esperto con la 250 salta come un giovane camoscio.

  • leggero
  • agile
  • agile
  • Acquisto costoso
  • raggio d'azione ridotto
  • Stabile in fuoristrada
  • centro di massa centrale
  • peso totale non eccessivo.
  • Telaio nervoso
  • suono un po' troppo forte.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra