KTM Freeride E-SM 2015 VS. KTM Freeride E-SM 2017

KTM Freeride E-SM 2015

KTM Freeride E-SM 2017

Valutazione

KTM Freeride E-SM 2015
VS.
KTM Freeride E-SM 2017
 

Dati tecnici a confronto

KTM Freeride E-SM 2015

KTM Freeride E-SM 2017

KTM Freeride E-SM 2015 KTM Freeride E-SM 2017
Motore e trasmissione
Potenza 22 hp 22 hp
Giri/min a potenza massima 4500 giri/min 4500 giri/min
Coppia 42 Nm 42 Nm
Coppia a giri/min 5000 giri/min 5000 giri/min
Châssis
Telaio Alluminio Alluminio
Tipo di telaio perimetrale perimetrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Sospensione posteriore
Marchio WP WP
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Marchio Formula Formula
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Interasse 1418 mm 1418 mm
Altezza sella 870 mm 870 mm
Peso in ordine di marcia 108 kg 108 kg

Punti di forza e di debolezza

KTM Freeride E-SM 2015

Conclusione da Arlo da 19/05/2015:

La E-SM è una moto davvero divertente per la città. Piccola, leggera e agile, scivola attraverso qualsiasi ingorgo e vi porta da A a B in tempi rapidissimi. Tuttavia, il prezzo per questo fattore di divertimento è molto alto. Non solo il prezzo di acquisto di oltre 11.000 euro, ma anche l'autonomia piuttosto limitata di circa 35 chilometri ridurranno al minimo il numero di acquirenti. Almeno con la E-SM avete una moto che non tutti hanno.

  • leggero
  • agile
  • agile
  • Acquisto costoso
  • raggio d'azione ridotto


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra