KTM Freeride E-XC 2016 VS. Beta RR Motard 125 4T LC 2022

KTM Freeride E-XC 2016

Beta RR Motard 125 4T LC 2022

Valutazione

KTM Freeride E-XC 2016
VS.
Beta RR Motard 125 4T LC 2022
 

Dati tecnici a confronto

KTM Freeride E-XC 2016

Beta RR Motard 125 4T LC 2022

KTM Freeride E-XC 2016 Beta RR Motard 125 4T LC 2022
Motore e trasmissione
Potenza 22 hp
Giri/min a potenza massima 4500 giri/min
Coppia 42 Nm
Coppia a giri/min 5000 giri/min
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Lubrificazione Costretto
Spostamento 124,66 ccm
Alesaggio 52 mm
Corsa 58,7 mm
Rapporto di compressione 11,2
Sistema di alimentazione Iniezione
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Accensione CDI
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio perimetrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Marchio WP
Diametro 41 mm
Escursione 265 mm
Sospensione posteriore
Marchio WP
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 270 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Marchio Formula
Diametro 260 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 100 % 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 17 pollici
Interasse 1418 mm 1425 mm
Altezza sella 910 mm 890 mm
Peso in ordine di marcia 108 kg
Lunghezza 2076 mm
Larghezza 830 mm
Altezza 1185 mm
Peso a secco 98 kg
Capacità serbatoio 7,5 l
Autonomia 375 km
Emissioni combinate di CO2 46 g/km
Consumo combinato 2 l/100km


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra