Peugeot Tweet 50 GT 2024 VS. Peugeot Kisbee 50 4T Active 2021

Peugeot Tweet 50 GT 2024

Peugeot Kisbee 50 4T Active 2021

Valutazione

Peugeot Tweet 50 GT 2024
VS.
Peugeot Kisbee 50 4T Active 2021
 

Dati tecnici a confronto

Peugeot Tweet 50 GT 2024

Peugeot Kisbee 50 4T Active 2021

Peugeot Tweet 50 GT 2024 Peugeot Kisbee 50 4T Active 2021
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 2
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 49 ccm 49,5 ccm
Alesaggio 37 mm
Corsa 46 mm
Potenza 2,9 hp 3,5 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min 7700 giri/min
Coppia 3 Nm 3,2 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min 7300 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Trasmissione Cintura Cintura
Avviamento Elettrico, Calcio
Tipo di trasmissione Variomatic
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 30 mm
Escursione 95 mm 68 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Escursione 75 mm 68 mm
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 226 mm 170 mm
Freni posteriori
Tipologia Tamburo Tamburo
Diametro 130 mm 110 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 90 mm 110 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 12 pollici
Lunghezza 2000 mm 1854 mm
Larghezza 690 mm 664 mm
Altezza 1125 mm 1156 mm
Interasse 1330 mm 1256 mm
Altezza sella 770 mm 760 mm
Peso in ordine di marcia 100 kg 97 kg
Capacità serbatoio 5,4 l 6,3 l
Velocità massima 45 km/h
Autonomia 225 km 360 km
Emissioni combinate di CO2 53 g/km 41 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km 1,75 l/100km
Rumore di stazionamento 70 dB 78 dB
Guidabile con patente AM


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra