Rieju MRT 50 Trophy 2024 VS. Beta RR 50 Motard 2023

Rieju MRT 50 Trophy 2024

Beta RR 50 Motard 2023

Valutazione

Rieju MRT 50 Trophy 2024
VS.
Beta RR 50 Motard 2023
 

Dati tecnici a confronto

Rieju MRT 50 Trophy 2024

Beta RR 50 Motard 2023

Rieju MRT 50 Trophy 2024 Beta RR 50 Motard 2023
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 2 tempi 2 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 50 ccm 49,7 ccm
Alesaggio 40,3 mm 40,3 mm
Corsa 39 mm 39 mm
Sistema di alimentazione Carburatore
Avviamento Calcio Calcio
Numero di marce 6 6
Rapporto di compressione 12
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Diametro 40 mm 37 mm
Escursione 210 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 200 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 300 mm 260 mm
Pistone Doppio pistone
Tecnologia Onda
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 200 mm 220 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2070 mm 2030 mm
Larghezza 800 mm 790 mm
Altezza 1145 mm 1155 mm
Interasse 1380 mm 1410 mm
Altezza sella 870 mm 885 mm
Peso in ordine di marcia 85 kg
Capacità serbatoio 6,3 l 6,5 l
Velocità massima 45 km/h
Guidabile con patente AM
Peso a secco 85 kg
Autonomia 269 km
Emissioni combinate di CO2 57 g/km
Consumo combinato 2,41 l/100km


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra