Suzuki Address 110 2018 VS. Suzuki Address 110 2020

Suzuki Address 110 2018

Suzuki Address 110 2020

Valutazione

Suzuki Address 110 2018
VS.
Suzuki Address 110 2020
 

Dati tecnici a confronto

Suzuki Address 110 2018

Suzuki Address 110 2020

Suzuki Address 110 2018 Suzuki Address 110 2020
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 113 ccm 113 ccm
Alesaggio 51 mm 51 mm
Corsa 55,2 mm 55,2 mm
Rapporto di compressione 9,4 9,4
Avviamento Calcio Elettrico, Calcio
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Variomatic Variomatic
Potenza 9 hp
Giri/min a potenza massima 7750 giri/min
Coppia 8,6 Nm
Coppia a giri/min 6250 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Tipo di frizione Forza centrifuga
Freni posteriori
Tipologia Tamburo Tamburo
Diametro 120 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 14 pollici 14 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 90 mm 90 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 14 pollici 14 pollici
Lunghezza 1845 mm 1845 mm
Larghezza 665 mm 665 mm
Altezza 1095 mm 1095 mm
Interasse 1260 mm 1260 mm
Altezza sella 755 mm 755 mm
Peso in ordine di marcia 97 kg 100 kg
Capacità serbatoio 5,2 l 5,2 l
Guidabile con patente A1

Punti di forza e di debolezza

Suzuki Address 110 2015

Conclusione da vauli da 03/08/2015:

La descrizione più appropriata per l'Address 110 è probabilmente city runabout: con 97 chili di peso e dimensioni così compatte, è più maneggevole di quasi tutti gli altri scooter della classe 125cc. Le prestazioni fino a circa 70 km/h sono quindi perfettamente accettabili, e solo al di sopra il piccolo motore diventa lento. La messa a punto del telaio è sorprendentemente buona, non ci si sente a disagio nemmeno a velocità elevate. Inoltre, il piccolo Address 110 è in grado di trasportare un casco integrale sotto la sella, cosa che anche altri scooter più grandi hanno difficoltà a fare. Solo il design non vincerà alcun premio, ma non è necessario per un pratico runabout cittadino che potrebbe subire piccoli infortuni di tanto in tanto.

  • Maneggevolezza estremamente maneggevole
  • accelerazione vivace fino a 70 km/h
  • dimensioni compatte
  • vano per casco integrale
  • prestazioni di frenata adeguate
  • altezza ridotta della sella
  • Assenza di ABS
  • aspetto conservativo
  • scomparti nella grembiulatura anteriore non richiudibili


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra