Suzuki GSX-R 750 2018 VS. Suzuki GSX-R 750 2016

Suzuki GSX-R 750 2018

Suzuki GSX-R 750 2016

Valutazione

Suzuki GSX-R 750 2018
VS.
Suzuki GSX-R 750 2016
 

Dati tecnici a confronto

Suzuki GSX-R 750 2018

Suzuki GSX-R 750 2016

Suzuki GSX-R 750 2018 Suzuki GSX-R 750 2016
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 4 4
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Spostamento 749 ccm 749 ccm
Alesaggio 70 mm 70 mm
Corsa 48,7 mm 48,7 mm
Potenza 150 hp 150 hp
Giri/min a potenza massima 13200 giri/min 13200 giri/min
Coppia 86,3 Nm 86,3 Nm
Coppia a giri/min 11200 giri/min 11200 giri/min
Rapporto di compressione 12,5 12,5
Trasmissione Catena Catena
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Alluminio Alluminio
Tipo di telaio Twin-Spar Twin-Spar
Sospensione anteriore
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2040 mm 2040 mm
Larghezza 715 mm 715 mm
Altezza 1125 mm 1125 mm
Interasse 1400 mm 1400 mm
Altezza sella 810 mm 810 mm
Peso in ordine di marcia 198 kg 198 kg
Capacità serbatoio 17 l 17 l
Velocità massima 280 km/h 280 km/h
Guidabile con patente A A

Punti di forza e di debolezza

Suzuki GSX-R 750 2015

Conclusione da nastynils da 25/07/2015:

La GSX-R 750 è la media d'oro sotto molti aspetti. Offre un livello di prestazioni non troppo impegnativo su strada, ma allo stesso tempo molto divertente. Da un lato, è relativamente economica, ma dall'altro è ancora sufficientemente veloce. La GSX-R 750 è una grande supersportiva. Se non apprezzate i superlativi e volete solo una buona moto, scegliete la GSX-R 750 e usate i soldi risparmiati per regalarvi un allenamento in gara sulla Nordschleife....

  • Eccellente risposta del motore
  • grande controllabilità
  • posizione di seduta comoda anche per i piloti più alti
  • tecnologia affidabile
  • trasmissione perfetta.
  • Poco spettacolare al tavolo dei regolaristi
  • pastiglie e tubi dei freni troppo lassi per l'uso in pista
  • rapporto finale di trasmissione lungo


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra