In sella alla moto

Moto usate e nuove Ducati Hypermotard 950 Moto

(4)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Una vera moto da poser che non deve nascondersi sulla strada di campagna. In sella alla Ducati Hypermotard ci si sente automaticamente più freschi, dal momento in cui si accende il magnifico V2 a quello in cui si scende dalla sella completamente esausti. Rispetto ad altre supermoto, la Ducati Hypermotard 950 deve essere guidata con determinazione, il che richiede una concentrazione costante. Ma ricompensa con un'accelerazione brutale e una posizione stabile in curva, a prescindere dalla velocità. Se volete avere un approccio ancora più sportivo e magari fare una capatina in pista di tanto in tanto, dovreste scegliere la versione SP. Ma per i cacciatori di strade di campagna sicuri di sé, una scelta eccellente! Vai alla recensione


  • V2 potente
  • aspetto superbo
  • pacchetto elettronico completo
  • telaio e componenti dei freni potenti
  • sorprendentemente adatta all'uso quotidiano
  • lavorazione di alta qualità
  • Caratteristiche come il cambio automatico a pagamento
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Ducati Hypermotard 950 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 90
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole Desmodromico
Raffreddamento liquido
Spostamento 937 ccm
Alesaggio 94 mm
Corsa 67,5 mm
Potenza 114 hp
Giri/min a potenza massima 9000 giri/min
Coppia 96 Nm
Coppia a giri/min 7250 giri/min
Rapporto di compressione 13,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 53 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi
Avanzamento 104 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Marzocchi
Diametro 45 mm
Escursione 170 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio Sachs
Escursione 150 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Semi-Schwimmsattel
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 245 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2100 mm
Larghezza 860 mm
Altezza 1150 mm
Interasse 1493 mm
Altezza sella 890 mm
Peso a secco (con ABS) 176 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 198 kg
Capacità serbatoio 14,5 l
Guidabile con patente A2, A
Autonomia 273 km
Emissioni combinate di CO2 123 g/km
Consumo combinato 5,3 l/100km
Rumore di stazionamento 97 dB
Optional
Dotazione Connettività, Display TFT

Immagini Ducati Hypermotard 950 2025:

  • Ducati  Cancella

  • Hypermotard 950  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)
Icona Mappa
Privato da 9425 Thal (Schweiz)
Icona Mappa
Privato da 9443 Widnau (Sankt Gallen)
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)

Ducati Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra