In sella alla moto

Moto usate e nuove Ducati Multistrada 1200 Enduro Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Chi è sempre stato infastidito dal fatto che la Ducati Multistrada 1200 sia stata progettata tanto, per non dire solo, per l'uso su strada senza alcuna velleità fuoristradistica, ora può finalmente tirare un sospiro di sollievo: la Multistrada 1200 Enduro fa davvero una bella figura in fuoristrada. L'escursione più lunga delle sospensioni, il manubrio più alto, il forcellone bilaterale e la messa a punto dell'elettronica consentono alla moto di affrontare i terreni più accidentati nonostante il peso di 254 chili. L'enorme serbatoio da 30 litri consente inoltre un'autonomia fino a 450 chilometri, condizioni ottimali per un viaggio intorno al mondo. Ciò che è particolarmente sorprendente e piacevole è che un talento così universale non deve necessariamente avere un aspetto goffo e robusto, ma può essere bello come la Mulitstrada 1200 Enduro. Vai alla recensione


  • Motore potente ma sensibile
  • pedane e manubrio più alto adattati all'uso in fuoristrada
  • serbatoio del carburante da 30 litri
  • escursione delle sospensioni di 200 mm davanti e dietro
  • sospensioni Skyhook regolabili
  • impianto frenante Brembo M4
  • ABS in curva
  • luci a LED e luci di curva
  • aspetto eccellente.
  • Il pannello laterale preme sul polpaccio quando si sta in piedi
  • costoso da acquistare
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Ducati Multistrada 1200 Enduro 2018

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole Desmodromico
Raffreddamento liquido
Spostamento 1198,4 ccm
Alesaggio 106 mm
Corsa 67,9 mm
Potenza 152 hp
Giri/min a potenza massima 9500 giri/min
Coppia 136 Nm
Coppia a giri/min 7500 giri/min
Rapporto di compressione 12,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi
Avanzamento 110 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Sachs
Diametro 48 mm
Escursione 200 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Sachs
Escursione 200 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 265 mm
Pistone Doppio pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 170 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Interasse 1556 mm
Altezza sella 870 mm
Peso a secco (con ABS) 225 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 254 kg
Capacità serbatoio 30 l
Guidabile con patente A

  • Ducati  Cancella

  • Multistrada 1200 Enduro  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)

Ducati Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra