In sella alla moto

Moto usate e nuove Ducati Multistrada V4 S Grand Tour Moto

(4)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

In numerosi test, la Multistrada ha dovuto tenere testa a molti avversari su terreni estremamente versatili e di solito è stata la moto più veloce e migliore in assoluto. Con la V4 S Grand Tour, Ducati offre tutte le caratteristiche high-tech di serie e aggiunge aggiornamenti sensibili al modello in termini di gestione della temperatura. Una enduro da turismo non può essere migliore, e nemmeno più costosa. Vai alla recensione


  • Maneggevolezza incredibilmente grande - neutra, armoniosa, maneggevole ma sempre stabile
  • sensazione di vera enduro da turismo in sella
  • freni fantastici
  • motore affascinante e straordinariamente potente
  • potenza del motore controllabile in modo eccellente grazie alla risposta straordinaria
  • posizione di seduta piacevole
  • buona ergonomia anche quando si guida in piedi
  • affascinante sistema radar, che è un piacere usare in pratica in autostrada
  • grande protezione dal vento
  • elevata stabilità anche alle alte velocità
  • risparmio di energia e
  • Consumi superiori alla media
  • connettività smartphone non perfetta
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 90
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido
Spostamento 1158 ccm
Alesaggio 83 mm
Corsa 53,5 mm
Potenza 170 hp
Giri/min a potenza massima 10500 giri/min
Coppia 125 Nm
Coppia a giri/min 8750 giri/min
Rapporto di compressione 14
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 46 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Monoscocca
Angolo inclinazione sterzo 65,5 gradi
Avanzamento 102,5 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 50 mm
Escursione 170 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 180 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 330 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Semi-Schwimmsattel
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 265 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Assistenza alla partenza in salita, Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 170 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Interasse 1567 mm
Altezza sella 840 mm
Altezza sella fino a 860 mm
Peso a secco (con ABS) 218 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 243 kg
Capacità serbatoio 22 l
Guidabile con patente A
Autonomia 338 km
Emissioni combinate di CO2 162 g/km
Consumo combinato 6,5 l/100km
Optional
Dotazione Luci d'angolo, Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT, Parabrezza regolabile

Immagini Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024:

  • Ducati  Cancella

  • Multistrada V4 S Grand Tour  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)

Ducati Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra