In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda CBR650R E-Clutch Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Honda CBR650R è un'ottima supersportiva di media cilindrata per le strade extraurbane, che riesce a bilanciare molto bene sportività e accessibilità. Ma anche altre moto di questa categoria ci riescono. Ciò che rende speciale la CBR è il motore a quattro cilindri in linea della vecchia scuola. Non vincerà nessuna gara di accelerazione, ma il quattro cilindri in linea entusiasma con la sua erogazione setosa e i suoi giri da urlo agli alti regimi. Inoltre, grazie alla nuova tecnologia E-Clutch, è possibile sfruttare al massimo il motore con cambi di marcia nitidi e aumentare notevolmente il comfort nel traffico cittadino grazie al funzionamento elettronico della frizione. Vai alla recensione


  • Quattro cilindri in linea stridenti e "vecchia scuola" che invogliano a dare il massimo
  • forcella stabile ma non eccessivamente rigida
  • freni ben tarati
  • ergonomia sportiva ma non troppo estrema
  • ottimo sistema a frizione elettronica
  • Splendido display TFT con concetto operativo intuitivo
  • L'ammortizzatore potrebbe essere più stabile quando si appoggia
  • L'angolo delle ginocchia può essere piuttosto acuto con le gambe lunghe
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda CBR650R E-Clutch 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 649 ccm
Alesaggio 67 mm
Corsa 46 mm
Potenza 95 hp
Giri/min a potenza massima 12000 giri/min
Coppia 63 Nm
Coppia a giri/min 9499,99 giri/min
Rapporto di compressione 11,6
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia, Semi-automatico
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Twin Tube
Angolo inclinazione sterzo 64,5 gradi
Avanzamento 101 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Pistone grande
Marchio Showa
Diametro 41 mm
Escursione 120 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Escursione 128 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2120 mm
Larghezza 750 mm
Altezza 1150 mm
Interasse 1450 mm
Altezza sella 810 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 211 kg
Capacità serbatoio 15,4 l
Guidabile con patente A
Autonomia 353 km
Emissioni combinate di CO2 112 g/km
Consumo combinato 4,9 l/100km
Rumore di stazionamento 97 dB
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini Honda CBR650R E-Clutch 2026:

  • Honda  Cancella

  • CBR650R E-Clutch  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

649 ccm
Nuovo
CHF 10.990,-
Icona Mappa
Concessionario da 5737 Menziken (Aargau)

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra