In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda GL 1800 Goldwing Moto

(3)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La nuova Honda Gold Wing è un grande successo, sia in termini di equipaggiamento che di dinamica di guida. Il motore rimane un sei cilindri boxer meravigliosamente fluido che trova ancora il suo scopo nella sovranità dal basso verso l'alto. Tuttavia, la Gold Wing è molto più agile e sportiva grazie al minor peso e, soprattutto, al nuovo telaio. Tuttavia, il comfort non manca: la sella è meravigliosamente comoda, la protezione dal vento è sufficiente grazie al parabrezza un po' più basso - ma è un bene per l'estetica. I modelli Gold Wing Tour hanno comunque un parabrezza e un bauletto più alti. In teoria, la Gold Wing può essere trasformata in una Gold Wing Tour con bauletto e parabrezza più alto, ma in questo caso mancherebbe il controllo di trazione, che invece è di serie sulla Gold Wing Tour e sulla Gold Wing Tour DCT. Vai alla recensione


  • Motore boxer a sei cilindri fluido
  • buon suono - sia del motore che degli altoparlanti
  • parabrezza regolabile elettricamente
  • 4 modalità di guida
  • navigatore satellitare di serie
  • retromarcia
  • manopole riscaldate
  • cruise control
  • Apple CarPlay.
  • Il motore diventa rumoroso agli alti regimi
  • meno spazio di stivaggio rispetto al predecessore
  • protezione antivento media sulla versione escavatore
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda GL 1800 Goldwing 2021

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 6
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido
Spostamento 1833 ccm
Alesaggio 73 mm
Corsa 73 mm
Potenza 126,5 hp
Giri/min a potenza massima 5500 giri/min
Coppia 170 Nm
Coppia a giri/min 4500 giri/min
Rapporto di compressione 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 50 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Twin Tube
Angolo inclinazione sterzo 59,5 gradi
Avanzamento 109 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Braccio A
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Sei pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 316 mm
Pistone Tre pistoni
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 200 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici
Lunghezza 2475 mm
Larghezza 925 mm
Altezza 1340 mm
Interasse 1695 mm
Altezza sella 745 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 365 kg
Capacità serbatoio 21,1 l
Guidabile con patente A
Optional
Dotazione Impugnature riscaldate, Sistema di custodia, Fari a LED, Sedile riscaldato, Parabrezza regolabile elettronicamente

  • Honda  Cancella

  • GL 1800 Goldwing  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra