In sella alla moto

Moto usate e nuove KTM 1390 Super Duke R Moto

(3)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Il motore Hammer è sicuramente uno degli elementi fondamentali della nuova 1390 Super Duke R. Nessun altro costruttore è in grado di raggiungere questo livello di prestazioni con un motore V2 e, allo stesso tempo, di funzionare in modo fluido e di rispettare tutte le norme sulle emissioni. Il motore garantisce da solo il puro piacere di guida e consente impennate di potenza fino alla terza marcia con una buona modulazione. Ciò significa che la Bestia è stata nuovamente affilata e offre un enorme divertimento sia in pista che su strada, anche se in questo caso è necessario essere estremamente moderati per evitare di dover rinunciare per sempre alla patente. Vai alla recensione


  • Potente V2 con fluidità e reattività senza pari Ampia gamma di applicazioni, dalle strade di campagna alle piste da corsa Buona ergonomia
  • eccezionale stabilità nelle curve veloci e in frenata
  • maneggevolezza precisa in pista
  • eccellenti sistemi di assistenza alla guida e cambio rapido
  • prestazioni del motore impressionanti adatte anche all'uso quotidiano
  • Cambio automatico un po' brusco sotto carico parziale Controllo TC eccessivo anche al livello più basso Sospensioni della "R" con punti deboli per l'uso in pista: l'anteriore si inclina un po' troppo.
  • Gli alloggiamenti degli interruttori sul manubrio cedono leggermente e si spostano Numerosi accessori a pagamento, ad esempio il cambio automatico
  • Il serbatoio largo limita un po' le posizioni di guida attive
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici KTM 1390 Super Duke R 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 75
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 1350 ccm
Alesaggio 110 mm
Corsa 71 mm
Potenza 190 hp
Giri/min a potenza massima 10000 giri/min
Coppia 145 Nm
Coppia a giri/min 8000 giri/min
Rapporto di compressione 13,2
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 60 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65,3 gradi
Avanzamento 101 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 48 mm
Escursione 125 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Ammortizzatore Monoshock
Marchio WP
Escursione 140 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Controllo antiribaltamento, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 200 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Interasse 1491 mm
Altezza sella 834 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 212,5 kg
Capacità serbatoio 17,5 l
Guidabile con patente A
Autonomia 296 km
Emissioni combinate di CO2 139 g/km
Consumo combinato 5,9 l/100km
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini KTM 1390 Super Duke R 2025:

  • KTM  Cancella

  • 1390 Super Duke R  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)
Icona Mappa
Concessionario da 3613 Steffisburg (Bern)

KTM Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra