In sella alla moto

Moto usate e nuove Kawasaki Ninja H2 SX SE+ Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Kawasaki Ninja H2 SX SE+ è chiaramente la punta di diamante della gamma sport touring di Kawa, almeno per quanto riguarda prestazioni, tecnologia e design stravagante! Proprio come le sue sorelle, la H2 in versione tourer con telaio elettronico sa come brillare grazie a un design polarizzante. Una volta attratti dal compressore del motore, l'incredibile pressione di sovralimentazione non vi permetterà di sfuggire al suo incantesimo! La H2 è chiaramente una sport tourer superlativa, in tutto e per tutto. Certamente non è adatta a tutti. Tuttavia, se siete amanti delle prestazioni e dei lunghi viaggi, questa moto è probabilmente una delle migliori scelte sul mercato! A patto che abbiate il budget necessario per permettervi questa macchina, che non è certo molto economica. In relazione a ciò che si ottiene, tuttavia, il prezzo richiesto da Kawasaki è più che equo. Vai alla recensione


  • Il non plus ultra della tecnologia incontra 200 cavalli di potenza
  • motore incredibilmente potente e potente - in ogni settore!
  • pressione di sovralimentazione, pressione di sovralimentazione, pressione di sovralimentazione
  • il telaio elettronico funziona come un sogno sulla macchina
  • in tutto e per tutto una moto superlativa
  • Quasi "troppo sportiva" per una sport tourer
  • purtroppo, molto costa anche...
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Kawasaki Ninja H2 SX SE+ 2021

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 998 ccm
Alesaggio 76 mm
Corsa 55 mm
Potenza 200 hp
Giri/min a potenza massima 11000 giri/min
Coppia 137,3 Nm
Coppia a giri/min 9500 giri/min
Rapporto di compressione 11,2
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 40 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65,3 gradi
Avanzamento 103 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm
Escursione 120 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Uni Trak
Escursione 139 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale, Monoblocco
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 250 mm
Pistone Doppio pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 190 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2135 mm
Larghezza 775 mm
Altezza 1260 mm
Interasse 1480 mm
Altezza sella 835 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 260 kg
Capacità serbatoio 19 l
Guidabile con patente A
Optional
Dotazione Fari a LED

Immagini Kawasaki Ninja H2 SX SE+ 2021:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

Kawasaki Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra