In sella alla moto

Moto usate e nuove Suzuki GSX-S1000 Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Suzuki GSX-S1000 è ancora una moto pienamente carismatica che potete consigliare al vostro migliore amico. Forse non è l'ultima novità, ma è autentica, onesta e dotata di un motore che può ancora ispirare anche dopo 20 anni. Chi apprezza l'emozione della moto pura, senza troppi fronzoli, troverà qui la sua compagna perfetta. Non è sempre un male se qualcosa è un po' datato. Dopo tutto, è sempre stato aggiornato. Ed è proprio questo che rende questa GSX-S1000 così affascinante: è come un buon vino che migliora con l'età. Vai alla recensione


  • Leggendario motore K5 dal carattere autentico
  • telaio e forcellone da Superbike per la massima stabilità
  • maneggevolezza neutra e armoniosa
  • solida lavorazione e tecnologia collaudata
  • interessante rapporto prezzo-prestazioni
  • versatilità tra sport e uso quotidiano
  • L'impianto frenante richiede un'elevata forza manuale
  • il controllo dell'ABS è tarato in modo conservativo
  • notevole peso aggiuntivo rispetto ai moderni concorrenti
  • rapporto di trasmissione finale lungo
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Suzuki GSX-S1000 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 999 ccm
Alesaggio 73,4 mm
Corsa 59 mm
Potenza 152 hp
Giri/min a potenza massima 11000 giri/min
Coppia 106 Nm
Coppia a giri/min 9250 giri/min
Rapporto di compressione 12,2
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 44 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Twin Tube
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi
Avanzamento 100 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm
Escursione 120 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Escursione 130 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale, Monoblocco
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 250 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Assistente di turno con blipper, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 190 mm
Altezza del pneumatico posteriore 50 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2115 mm
Larghezza 810 mm
Altezza 1080 mm
Interasse 1460 mm
Altezza sella 810 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 214 kg
Capacità serbatoio 19 l
Guidabile con patente A
Autonomia 311 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 143 g/km
Consumo combinato 6,1 l/100km
Rumore di stazionamento 96 dB
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini Suzuki GSX-S1000 2026:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 7.900,-
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

Suzuki Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra