In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda CUV e: Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Il CUV Honda e: è un concetto entusiasmante con chiari punti di forza e di debolezza. La guida è ben fatta, la risposta dell'acceleratore è fluida e trasparente. Il sistema di batterie è convincente e potrebbe fungere da modello per uno standard di settore, a patto che altri produttori salgano sul carro. Il telaio è debole, manca semplicemente di uno smorzamento armonioso. Non sentirete spesso la mancanza dell'ABS, ma vi piacerebbe averlo. Honda riceve grandi elogi per l'ampio display TFT da 7 pollici, che brilla per la connettività completa, la navigazione e il funzionamento molto intuitivo. Ecco come funziona! Per quanto riguarda la praticità, sono necessari urgenti miglioramenti. Non dovrebbe essere questo il caso. Questo è il CUV e: un'auto da città silenziosa, agile e leggera che può essere utilizzata anche per i viaggi in campagna, ma non è la scelta preferita. Il gruppo target esatto è ancora difficile da definire. Se Honda riuscirà a realizzare il sistema di batterie con una stazione di scambio liberamente accessibile, il concetto di base del veicolo avrà un futuro, a condizione che il bauletto sia disponibile senza costi aggiuntivi. Altrimenti, i vantaggi pratici sono semplicemente troppo limitati e l'autonomia effettiva nell'uso quotidiano è al limite. Vai alla recensione


  • Sofisticato sistema di batterie intercambiabili
  • superba risposta dell'acceleratore, ottimo display TFT da 7 pollici con funzionamento e navigazione intuitivi
  • connettività completa
  • estremamente agile e leggero, perfetto per la città
  • pesa solo 120 kg
  • È necessario utilizzare entrambe le batterie
  • autonomia gestibile, ma potrebbe essere sufficiente per i pendolari
  • sospensioni sbilanciate
  • solo CBS invece di ABS
  • nessun vano portaoggetti sotto la sella, il bauletto è altamente raccomandato, altrimenti non c'è spazio
  • la pedana di corsa è stretta, a partire dal numero 45 di scarpe si ha un problema
  • nessuna remunerazione apprezzabile
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda CUV e: 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Elettrico
Potenza 8,1 hp
Avviamento Elettrico
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 31 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Freni posteriori
Tipologia Tamburo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Sistema frenante combinato
Dimensioni e pesi
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici
Altezza sella 766 mm
Altezza da terra 210 mm
Velocità massima 83 km/h
Guidabile con patente A1
Autonomia 70 km
Potenza batteria in volt (V) 48 V
Prestazioni della batteria (chilowattora kWh) 2,6 kWh
Presa di ricarica Schuko
Optional
Dotazione Connettività, Sistema Keyless, Fari a LED, Display TFT, Presa USB-C

Immagini Honda CUV e: 2026:

  • Honda  Cancella

  • CUV e:  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 4.990,-
Nuovo
CHF 4.990,-
Icona Mappa
Concessionario da 5737 Menziken (Aargau)

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra